Gratta e Vinci: chi ha vinto un milione di euro a Sant’Angelo Lodigiano

Sbancato il Gratta e Vinci: chi è la vincitrice di un milione di euro a Sant’Angelo Lodigiano, l’identikit della fortunata.

(screenshot video)

Ha un nome e un volto la vincitrice di un milione di euro a Sant’Angelo Lodigiano, grazie a a un Gratta e Vinci della serie “100X” da 20 euro. Il biglietto è stato acquistato nel centro commerciale Il Castello di Sant’Angelo Lodigiano, appunto in provincia di Lodi, e il gestore ha riconosciuto la vincitrice.

Leggi anche –> Estrazione Million Day 7 ottobre 2020: diretta oggi numeri

Questo il suo identikit, come ha spiegato il gestore della ricevitoria al quotidiano Il Giorno: “Si tratta di una signora che acquistava saltuariamente un gratta e vinci alla volta, al massimo due proprio se con il primo vinceva qualcosa”. La vincitrice dunque è una persona nota ed è una pensionata di una settantina d’anni.

Leggi anche –> Estrazione SuperEnalotto SiVinceTutto 7 ottobre 2020

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una cliente abituale la vincitrice di un milione di euro al Gratta e Vinci

Il gestore della ricevitoria ha spiegato che nelle scorse ore la donna, “appena ha capito che poteva aver vinto davvero, ha chiesto a una nostra dipendente di controllare se si trattasse solo di una sua impressione oppure se avesse davvero azzeccato il biglietto giusto”. La pensionata, a quanto pare, non credeva ai suoi occhi e per questo ha chiesto alla dipendente di controllare meglio.

Con i soldi vinti, la pensionata salderà qualche debituccio contratto qua e là, ma soprattutto potrà acquistare una casa di proprietà. Insomma, questa vincita milionaria le ha svoltato la vita ed è finita a una donna che ne aveva bisogno, come spiegano anche i gestori della ricevitoria di Sant’Angelo Lodigiano. Loro per primi sono felici che questa bella vincita sia finita nelle mani di chi ne ha davvero bisogno.

Impostazioni privacy