Netflix: le novità di ottobre per chi ama viaggiare. Film e documentari da non perdere

Quali sono i film e i documentari che potremo vedere da ottobre su Netflix? Tutte le novità che faranno impazzire gli appassionati di viaggi.

In questo ultimo weekend di settembre abbiamo avuto un assaggio delle temperature invernali che ci hanno fatto venir voglia di mettere il pigiama pesante, avvolgersi in una coperta e soprattutto goderci un buon film in tv o sulle nostre piattaforme streaming preferite come Netflix. Visto che siamo a fine mese in più ci sono anche tante novità in arrivo proprio per ottobre con documentari, serie TV, film e cartoon che potranno tenerci compagnia nei le giornate più piovose e grigie di questo autunno.

Le novità di ottobre su Netflix

La piattaforma streaming di Netflix, come sappiamo, è una delle prime e più complete sul mercato. I competitor sono tantissimi, come Amazon Prime Video, Disney +, Tim Vision… ma per ora Netflix, con le sue produzioni originali come Stranger Things o Dark, si è aggiudicata un posto di tutto rispetto nel cuore dei fan. Quali sono allora le novità in arrivo per il mese di ottobre? Cosa potremo vedere?

I documentari di ottobre

Per quanto riguarda i documentari, che appassionano sempre il popolo dei viaggiatori che così possono raggiungere mete lontane e scoprire storie particolari rimanendo comodamente a casa, da ottobre potremo guardare:

  • Katy Perry Part of Me
  • Dick Johnson è morto
  • Song xploder – Canzoni al microscopio
  • Una vita sul nostro pianeta
  • Blackpink Light up the sky
  • Unsolved mysteries

Sono tutti i documentari molto particolari tutti assolutamente da approfondire e che vanno ad affrontare tematiche molto diverse tra tra di loro. Dalla musica alla natura passando persino per lo spazio.

I film da vedere su Netflix a ottobre

Dal 30 di settembre, però potrete anche guardare un film. Molto particolare intitolato “Alpha un’amicizia forte come la vita” che racconta la storia di un ragazzo e un lupo che lottano per la sopravvivenza; è un’amicizia la loro che alla fine resiste nel tempo e sopravviverà davanti a tutti.

Sempre per quanto riguarda poi i film dedicati ai viaggi e al potersi spostare un po’ con la fantasia dal divano di casa al resto del mondo, possiamo andare a guardare Emily in Paris in onda su Netflix da venerdì 2 ottobre che racconta di questa giovane protagonista e del suo viaggio da Chicago a Parigi e il modo in cui dovrà iniziare una nuova vita completamente avvolta e coccolata da una Ville Lumière pazzesca.

Impostazioni privacy