Come regalare una cena da Cracco?

Regalare una cena o un pranzo nel ristorante di Carlo Cracco o nel Café dello chef. Come fare e che proposte ci sono? Quanto costa?

Regalare cena da Cracco
Una cena da Cracco in regalo

Stiamo vivendo un periodo storico molto particolare. Spostarsi e viaggiare è ormai quasi una chimera. Ci si può muovere in Italia, ma sempre stando attenti al rischio di contagio dovuto al Coronavirus. Anche andare al ristorante ci è sembrato impossibile per moltissimi mesi. Ora però, con le dovute attenzioni, andare a cena fuori è di nuovo possibile e anche regalare un’esperienza culinaria nel ristorante di Cracco. Come fare a regalare allora una cena nel ristorante dello chef di Masterchef?

Regalare una cena da Cracco, quanto costa e cosa comprende

Come regalare una cena da Cracco? Chi vuole fare un regalo speciale al proprio partner o alla propria famiglia e ha un budget abbastanza elevato può usufruire di un voucher acquistabile online che dà diritto ad una cena nel ristorante del famoso chef milanese. Se volete optare per la location più “casual” del Café Cracco un pranzo o una cena costa 80 euro e prevede un percorso gastronomico a degustazione con 4 portate create dallo chef. Acqua, vino e caffè sono inclusi. Il voucher si può acquistare solo online e ha validità di sei mesi.

Se invece volete regalare un pranzo al Ristorante Cracco il prezzo è di 220 euro a persona e prevede anche questa volta un menù degustazione da 4 portate con un abbinamento di vini al calice.

Per la cena, sempre al ristorante, il prezzo sale ancora a 330 euro, ma raddoppiano i numeri. Ci sono infatti 8 portate nel menù degustazione e una selezioni di calici di vino selezionati dal sommelier. Il voucher si acquista solo online e, anche in questo caso, ha una validità di sei mesi.

Gli altri regali dello shop di Carlo Cracco

Nello shop di Carlo Cracco ci sono poi molte altre idee regalo culinarie interessanti. Dai classici libri dello chef, passando per un Kit per la Pasta al Pomodoro o il grembiule da chef con o senza pettorina.

In alternativa con una spesa di 89 euro potrete regalare il Cracco Gallery Box con, all’interno, i baci di Cracco realizzati dal Pastry Chef M.Pedron, i biscotti, una confezione di crema di nocciole e una crema di nocciole con fiocchi di lampone. Per la famiglia poi c’è anche il Cracco Family Box che contiene sempre i baci, la crema di nocciola e  un bottiglia di amaro bianco, un liquore ottenuto dalla distillazione di infusi di fragranti erbe e piante aromatiche.

https://www.instagram.com/p/CFCkHjgl_aT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy