Voli low cost easyJet: l’offerta per l’autunno, sconti fino al 25%

Le offerte per i voli in autunno di easyJet: sconti fino al 25%. Quando scade la promozione e dove andare.

Sconti easyJet
Voli scontati easyJey

Queste prime piogge e il brusco calo termico a cui stiamo assistendo hanno dato ufficialmente il benvenuto all’autunno. La stagione del foliage, degli alberi che si colorano di oro e ocra, è arrivata. Le temperature si sono abbassate, ma non è svanita la voglia di viaggiare, anzi. Dopo un’estate un po’ particolare in cui le vacanze sono state fatte un po’ in sordina da molti italiani per via del Coronavirus, le compagnie aeree cercano di ripartire. Così easyJet ha lanciato una nuova campagna sconti per chi prenota un volo fino all’11 dicembre 2020.

Voli scontati easyJet fino a lunedì 28 settembre

Sconti, sconti e ancora sconti. Sembra proprio essere questa la parola d’ordine delle principali compagnie aeree low cost. Dopo la brutta batosta dovuta al lockdown che ha portato ad un tracollo delle entrate, ora si cerca di ripartire in sicurezza.

easyJet ha così lanciato una campagna di sconti fino al 25% per chi prenota un viaggio fino all’11 dicembre. Ma per usufruire dello sconto c’è tempo fino a lunedì 28 settembre.

Nel dettaglio la promozione prevede fino al 25% di sconto su 38.686 posti su tratte selezionate da e per l’Italia, per viaggiare tra il 07.10.2020 e l’11.12.2020. Gli sconti terminano lunedì 28 settembre 2020 alle ore 09.00.

La sicurezza per il Coronavirus sui voli easyJet

Per quanto riguarda invece il discorso inerente la sicurezza da Coronavirus per chi decide di viaggiare e volare con easyJet sul sito si trovano indicazioni e rassicurazioni dettagliate su tutte le misure messe in vigore.

Siamo orgogliosi di ribadire il nostro impegno per tornare ‘in Europa in sicurezza’. Una promessa a tutti voi, i nostri clienti, che metteremo la vostra salute al primo posto, confermeremo il nostro impegno sul fronte della sostenibilitá ambientale e continueremo a offrirvi un servizio competitivo“. Con queste parole il team della compagnia arancione ci tiene a rassicurare tutti i suoi clienti.

Sicurezza e salute sono una priorità e quindi sono state introdotte molte nuove misure di sicurezza proprio per proteggere al meglio tutti i passeggeri.

  • Ogni giorno verranno effettuate operazioni di pulizia extra
  • Gli aerei saranno sanificati
  • Tutti i passeggeri e l’equipaggio dovranno indossare la mascherina
  • Il servizio di ristorazione è eliminato
  • I passeggeri saranno distribuiti al meglio su tutto l’airbus per evitare, dove possibile, assembramenti
  • Gli aerei hanno filtri per l’aria come quelli degli ospedali. L’aria viene rigenerata ogni 3-4 minuti

Il tutto, ovviamente, in linea con le indicazioni governative, dell’EASA e dell’ICAO in materia di salute pubblica.

https://www.instagram.com/p/CEjZciTn4VZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy