Al mare con Jennifer Lopez? Le spiagge più belle della California

Le spiagge più belle della California con Jennifer Lopez. Dove è stata scattata questa foto?

jennifer-lopez-spiagge-california

Jennifer Lopez è una cantante e attrice straordinaria, di una bellezza incredibile. Sui social è solita aggiornare i suoi fan di tutta la sua vita personale e della sua carriera, ma la vediamo anche nei momenti dedicati al relax. Uno degli ultimi scatti, infatti, riguarda Jennifer Lopez in bikini in spiaggia mentre si sta godendo gli ultimi scampoli di quest’estate con un panorama attorno a lei pazzesco. Ma dove si trova?

La foto di Jennifer Lopez al mare: dove è stata scattata

Jennifer Lopez pubblica la foto con la didascalia feeling Golden, quindi sentendosi un po’ illuminata in qualche modo, grazie alla famigerata ora d’oro in cui si può prendere ancora al sole, anche se è tardi, ma resta l’ora più bella. La star si mostra in tutta la sua bellezza orgogliosissima dei suoi 51 anni. Dalla pole dance, alla boxe, alla danza e molto amore cura di se stessa la vediamo bellissima, ma non è niente male, anche tutto il panorama che c’è intorno in questa foto.

La location non è stata precisata da Jennifer Lopez in questo scatto su Instagram, ma molto probabilmente si tratta di una spiaggia in California. Qui ci sono moltissime interessanti spiagge tutte da scoprire. Chiaramente non sono le spiagge a cui possiamo essere abituati noi in Italia, ma allo stesso tempo sono molto interessanti.

Quali sono le spiagge più belle della California

Fra queste non possiamo non citare Malibù una spiaggia perfetta anche a livello naturalistico, piuttosto interessante, grazie ai monti di Santa Monica alle spalle. Le spiagge qua sono tantissime come El Matador Beach un insieme di varie calette con altrettante spiagge interessanti. Ma anche Juno Beach è una spiaggia molto apprezzate in California dove potrete anche incontrare qualche vip.

Il Solstyce Canyon è un’altra bellissima attrazione da visitare e da scoprire molto selvaggia con delle spiagge che sono più che altro delle calette. Altra location di mare che sicuramente ospita dei vip e potrebbe essere proprio la zona dove abbiamo visto Jennifer Lopezè Santa Monica con il famoso e celebre molo di Santa Monica considerato uno dei più movimentati. La spiaggia è chiaramente lunghissima e dorata che proprio nell’ora del tramonto rende tutto sempre più magico.

https://www.instagram.com/p/CFK9YsTJfN_/?utm_source=ig_web_copy_link

Non possiamo poi non nominare la città di San Diego con le relative spiagge. Una città costiera dove ci sono delle calette interessanti, ma le attrazioni principali sono lo zoo di San Diego e la base navale zona super interessante. Altra spiaggia interessante è Laguna Beach anche questa ricca di calette e aree interessanti come Victor, una spiaggia molto romantica dove molte persone hanno chiesto alla propria metà di sposarsi. Ma c’è anche Crescent Bay Point Park un parco molto particolare e selvaggio che se vi capita di essere in zona assolutamente visitare.

Impostazioni privacy