Stasera in tv 16 settembre: cosa guardare per viaggiare da casa

Cosa guardare questa sera, 16 settembre, in televisione? Che film, documentari e reality ci porteranno a viaggiare?

Cosa guardare stasera in tv 16 settembre
Stasera in tv, 16 settembre

Stiamo vivendo una lunga estate, ma piano piano la stagione delle serate a casa, davanti alla televisione si avvicina. Ecco allora che sapere cosa guardare questa sera in tv potrebbe essere interessante. Soprattutto se non siete partiti per le ferie e avete voglia di viaggiare, almeno con la fantasia e le immagini dei film e dei documentari in programma. Stasera in televisione, 16 settembre, cosa possiamo guardare?

I programmi di viaggio da vedere stasera in televisione

Se state cercando un film, un reality o un documentario da vedere questa sera per svagarvi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro ecco cosa abbiamo trovato per voi!

  • Rai 1, Ulisse: pronti a partire in viaggio con Alberto Angela? Il famoso conduttore di programmi di divulgazione è pronto per portarvi “Sotto il cielo di Roma”, un viaggio nuovo e inaspettato nel cuore della Capitale insomma. E, si sa, con lui è tutto sempre molto magico e spettacoalre.
  • Canale 5, Temptation Island 2020: un viaggio in Sardegna, precisamente a Is Morus Relais e soprattutto un viaggio alla scoperta dei sentimenti. Inizia una nuova edizione del reality di Maria De Filippi condotto da Alessia Marcuzzi. Voliamo in Sardegna allora e scopriamo oltre a un villaggio da sogno, un mare pazzesco a la giusta dose di trash per riposarsi dopo una lunga giornata in ufficio.
  • Nove, Avamposti Roma Criminale: una documentario crudo, reale e molto forte quello in onda questa sera. Vedremo il quartiere San Basilio, in una Roma lontana dai fasti e dai luccichii. Una Roma profondamente dura e immersa nella violenza.
  • Food Network, L’Italia a Morsi: con la food blogger Chiara Maci andiamo in tour in Italia, alla scoperta di luoghi pazzeschi, ma soprattutto di tradizioni culinarie da sogno che vi faranno venire sia fame che voglia di viaggiare. Un bel mix insomma per soddisfare cuore e stomaco!
  • HGTV, Vado a Vivere Minicase: gli appassionati di spazi minuscoli, super organizzati e pieni di comfort? Allora questa sera sintonizzatevi sul 56 per Vado a Vivere Minicase perché volerete in Illinois alla scoperta di spazi meravigliosi e soprattutto case pazzesche!

Impostazioni privacy