Estrazione Million Day 30 agosto 2020: diretta oggi numeri

Million Day 30 agosto 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri e la combinazione vincente estratta questa ultima domenica di agosto.
Million Day 30 agosto

Si conclude con questa sera l’ultimo weekend di agosto al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Le ultime 2 vincite, in ordine di tempo, sono state realizzate lo scorso 20 agosto a Guanzate, in provincia di Como, grazie ad un sistema integrale, e nell’astigiano, precisamente a Castagnole Delle Lanze.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante questo mese di agosto sono già cinque le vincite realizzate, mentre sette sono state quelle ottenute nel mese di luglio. Da quando il gioco ha preso il via invece, 120 sono coloro che sono divenuti milionari per aver indovinato la combinazione vincente estratta. Vedremo se anche questa sera, a partire dalle ore 19.00 in diretta live, un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 30 agosto

Facendo riferimento a quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 25, il 13 e il 41. Sarebbero al contrario più frequenti il 40, il 31 e il 10.

Million Day 30 agosto 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri estratti questa sera, i quali potranno regalare ad un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario. L’appuntamento è come ogni sera alle ore 19.00 in diretta live.

Ecco i cinque numeri fortunati: 7-20-38-47-53.

Million Day 30 agosto

Impostazioni privacy