Avellino%2C+16enne+colpisce+a+coltellate+il+rivale+in+amore
viagginewscom
/2020/08/29/avellino-16enne-colpisce-coltellate-rivale-amore/amp/
Categoria News

Avellino, 16enne colpisce a coltellate il rivale in amore

La vittima è un 20enne colpito al torace e trasportato d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove è tuttora ricoverato.

Attimi di terrore ieri sera a Sperone, in provincia di Avellino, dove un ragazzo di 16 anni dopo un’animata discussione  ha ferito gravemente un 20enne colpendolo con una coltellata al torace per motivi passionali. Entrambi, a quanto appurato, si contendevano la stessa ragazza. Il giovane rimasto ferito, originario di Casalnuovo ma residente nel centro irpino, è stato subito trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino e ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza. E’ stata recuperata e sequestrata anche l’arma del delitto (un coltello “a farfalla”, della lunghezza di circa 23 centimetri), detenuta illegalmente.

Leggi anche –> Messina: 20enne accoltella e uccide il padre nel sonno, arrestato

Leggi anche –> Uomo pattina accoltellando i passanti: “Mi hanno costretto gli alieni”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ennesimo dramma della gelosia ad Avellino

Sul luogo dell’aggressione – lungo il corso principale di Sperone – sono prontamente intervenuti i Carabinieri, che hanno recuperato e sequestrato il coltello – con una lama da 23 centimetri – usato dal 16enne. Quest’ultimo è stato poi rintracciato nella sua abitazione e denunciato in stato di libertà alla Procura dei minorenni di Napoli.

Leggi anche –> Uccide padre | 18enne lo accoltella in una lite poi chiama il 118 

Leggi anche –> Accoltellato e dato alle fiamme a 18 anni da un vicino di casa 

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico