Roncadelle%2C+muore+a+15+anni+il+piccolo+guerriero+Lorenzo+Chiarini
viagginewscom
/2020/08/08/muore-15-anni-lorenzo-chiarini/amp/
Categoria News

Roncadelle, muore a 15 anni il piccolo guerriero Lorenzo Chiarini

A Roncadelle, in provincia di Brescia, si piange la morte del giovane Lorenzo Chiarini. Lascia i suoi genitori e i nonni dopo una lunga battaglia con un terribile male.

La città di Roncadelle, in provincia di Brescia, piange la scomparsa del quindicenne Lorenzo Chiarini. Il giovane lascia la mamma Daniela e il papà Francesco, oltre ai nonni che lo adoravano, perdendo la battaglia con un terribile male.

LEGGI ANCHE -> Morto Marco Caria, lutto gravissimo: “Resterai sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Peste bubbonica Cina | è allarme | morto un uomo | isolato un villaggio

Il giovane Lorenzo ha lottato un anno e mezzo contro la leucemia con grande forza e senza perdere il sorriso, ma alla fine la malattia ha avuto la meglio. Lorenzo, di 15 anni, era un grande appassionato di motocross e nelle scorse settimane aveva ricevuto la visita del lumezzanese Alessandro Botturi, storico campione e vincitore della Parigi-Dakar.

LEGGI ANCHE -> 2020, asteroide in arrivo vicinissimo alla Terra: anche la NASA si preoccupa

Saluto finale al giovane guerriero

L’ultimo addio per il giovane Lorenzo Chiarini è stato fissato per la giornata di oggi, 8 agosto, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del paese. Oltre a mamma Daniela e papà Francesco, lo piangono i nonni Vincenzo e Fausta e Angelo e Gabriella. La richiesta è quella di non mandare fiori, ma, piuttosto di fare una donazione all’AIL di Brescia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli