Dove sono stati beccati Bradley Cooper e Jennifer Garner insieme? Cosa c’è tra loro?

Un momento di intimità estrema tra Bradley Cooper e Jennifer Garner paparazzati insieme in una spiaggia da sogno.

Bradley Cooper e Jennifer Garner
Bradley Cooper e Jennifer Garner paparazzati in spiaggia

Belli da morire e ora anche in vacanza insieme. Tra Bradley Cooper e Jennifer Garner c’è qualcosa di più? Ma soprattutto dove si trovano in vacanza?

La coppia di attori, amici di lunga data, è stata paparazzata mentre stanno trascorrendo le vacanze estive insieme in una spiaggia da sogno che molti di noi vedranno solo in cartolina, soprattutto quest’anno!

I due hanno lavorato insieme in Alias e pare siano amici di vecchia data, ma oggi sembra che la situazione tra loro abbia preso una piega diversa.

Dove sono stati visti insieme Bradley Cooper e Jennifer Garner?

Tanto per cominciare Bradley Cooper e Jennifer Garner sono stati paparazzati insieme in spiaggia a Malibù! Si tratta di una città vicina a Los Angeles in California e proprio qui vivono moltissime celebrità.

Però, altro motivo per cui Malibù è famosa sono proprio le spiagge, bellissime e sabbiose. La più famosa è senza dubbio Zuma Beach insieme a Malibu Lagoon State Beach vero e proprio paradiso per i surfisti.

Come se non bastasse l’entroterra di questa città è caratterizzato da una natura selvaggia con canyon, cascate, praterie e paesaggi da sogno.

Cosa c’è tra Bradley Cooper e Jennifer Garner?

Non sorprende quindi che Bradley Cooper e Jennifer Garner, rispettivamente 45 e 48 anni, in una location da sogno come questa facciano sognare i fan.

Il gossip americano si è scatenato visto che TMZ li ha beccati mentre si scambiano, pare, sguardi molto complici e intimi. I due infatti stavano giocando con la sabbia insieme alla figlia di Bradley avuta dell’ex compagna la modella Irina Shayk.

Così, si parla subito di flirt tra i due, ma è anche vero che lui e Jennifer sono veramente amici da tantissimo tempo visto che hanno passato più di cinque anni sul set di Alias.

Eppure, lui single, lei ex moglie di Ben Affleck pare che abbia chiuso la sua storia d’amore con un uomo d’affari. Insomma, il momento sembra propizio.

https://www.instagram.com/p/CDjOsoMl_5u/?utm_source=ig_web_copy_link

Dobbiamo così dire addio al sogno di vedere Cooper fidanzato con Lady Gaga. Dopo il film A star is Born, infatti, i fan avevano sperato che la coppia nata sul set fosse reale e proseguisse anche nella vita di tutti i giorni.

Se quelle speranze si sono rivelate un nulla di fatto non ci resta che sperare che questa storia con Jennifer sia invece reale!

Impostazioni privacy