Uomini e Donne, Alessandro Basciano tronista: manca l’ufficialità

Ormai ci siamo. In vista della prossima stagione di Uomini e Donne sempre più vicino l’annuncio di Alessandro Basciano come nuovo tronista

Alessandro Basciano

Ormai manca poco proprio alla nuova stagione e così nei prossimi giorni potrebbero arrivare annunci davvero decisivi. Nelle scorse settimane si era diffuso il nome di Alessandro Basciano, possibile tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche sarebbe così proprio ad una nuova avventura dopo esser stato tentatore a Temptation Island. Lo stesso Alessandro ha svelato su Instagram di essere single e non di essere legato sentimentalmente a nessuna: “Prima o poi arriverà l’amore anche per me”.

Leggi anche –> Temptation Island, addio Ciavy-Valeria. tronista di Uomini e Donne?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, è pronto Alessandro Basciano

Un percorso davvero decisivo quello dello stesso Basciano, che è sempre stato rispettoso durante la sua avventura come corteggiatore ad Uomini e Donne. Ha già un figlio avuto da una precedente relazione ed è pronto così a mettersi alla prova come tronista. L’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni aspettando la nuova edizione di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dagli occhi comincia il peccato … #instalook @francescotommasiph 📸

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data:

Alessandro Basciano

Impostazioni privacy