Pago Serena Enardu, clamoroso colpo di scena: di nuovo insieme?

Ancora uno scoop incredibile per quanto riguarda la storia d’amore tra Pago e Serena Enardu: non ci sarà un riavvicinamento, ma ci sarebbe un nuovo indizio

(screenshot video)

Ancora un’indiscrezione davvero clamorosa sul futuro di Serena Enardu e Pago. Il settimanale Chi avrebbe così lanciato un nuovo scoop sulla celebre coppia, che si è lasciata nei mesi scorsi ma i due si sono rivisiti nei giorni scorsi: “Non ci sarà un ritorno di fiamma per il momento tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. I due restano lontani, per ora hanno pranzato soltanto nei giorni scorsi a Cagliari come vecchi amici”. Nelle ultime ore, inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato anche uno scatto con una frase che ha mandato in tilt i suoi seguaci: “Nella vita bisogna anche saper aspettare”.

Leggi anche –>  Pago, che gaffe con Eros Ramazzotti: “A me piacciono le donne”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pago Serena Enardu, clamoroso colpa di scena: di nuovo insieme?

Le sue parole potrebbero far pensare così anche un ritorno di fiamma in futuro con Pago, che sarà protagonista a Tale e quale show con la scelta specifica di Carlo Conti. L’influecer sarda, invece, continua il suo lavoro nel pubblicizzare prodotti sui suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita bisogna anche saper aspettare …🙏😊

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) in data:

 

 

Impostazioni privacy