Giulia De Lellis Andrea Damante, arriva lo sfogo: “Sono tutte cavolate”

Ancora voci sul possibile addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto smentire tutto al settimanale Chi

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è sempre al centro di numerosi scoop di gossip. La coppia non si fanno più vedere in compagnia sui profili social e così la stessa Giulia ha svelato sulle stories di Instagram: “Stavolta ho una buona ragione” affermando di aver avuto problemi anche con il suo telefono. Ma i fans più accaniti non credono a questa versione, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle presunti voci su un possibile addio tra i due e così ai microfoni del settimanale Chi ha rivelato: “Sono tutte cavolate”.

Leggi anche –> I progetti per il futuro: “Ecco cosa farò…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis Andrea Damante, la storia continua

I due sono stati insieme durante il lockdown convivendo a Pomezia per poi tornare alla vita di sempre a Verona. La coppia è stata protagonista già in vacanza a Ponza per poi diffondersi presunti voci sull’addio tra i due, che è stato smentito dallo stesso Damante al settimanale Chi. Infine, nelle ultime ore è diventato virale un video di Andrea con una voce in sottofondo che sembra proprio quella della De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardinia vibeees!!!Thanks to everyone for yesterday night at @justcavalliportocervo ⚡️💙

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

 

 

Impostazioni privacy