L’hotel da sogno che vi farà dormire con i trichechi

Avete mai dormito insieme a dei trichechi? Da oggi è tutto possibile! Ecco dove

Getty Images

Per questa estate 2020 una delle attrazioni sicuramente più interessanti riguarda il partire in vacanza e trovare una nuova connessione speciale con la natura. Ecco allora che in Belgio è nata un’idea molto particolare ossia quella di far dormire i viaggiatori in un hotel speciale con dei vicini di stanza unici nel loro genere: dei trichechi.

Sembra follia, ma così non è e non si tratta nemmeno di un acquario. Siamo al Pairi Daiza, uno zoo resort in Belgio e gli amanti degli animali hanno questa possibilità straordinaria di poter dormire in delle stanze con una vista unica sul loro animali preferiti che si trovano all’interno dell’area. Quindi via libera a tantissimi notti guardando le splendide giraffe, oppure i leoni.

L’hotel nello zoo in Belgio: un’esperienza da sogno

Ma da adesso arriva anche la possibilità di dormire con accanto i trichechi. Grazie ad una sorta di stanza vasca, in cui le paraeti affacciano direttamente sulla casa dei trichechi! In questo resort in Belgio potrete quindi godere tutti i comfort e i vantaggi classici che ha una camera d’albergo. Ma potrete anche avere la possibilità di essere vicini ai loro abitanti, soprattutto in questo caso ai trichechi. Le creature possono sbirciare nella vostra stanza attraverso questa parete di vetro che divide la loro vasca da luogo dove dormono i visitatori. Certo, probabilmente vi mancherà un po’ di privacy, ma sicuramente sarà un’emozione unica e speciale, soprattutto per i più piccoli che penseranno di dormire proprio sotto al mare come dei sirenetti.

https://www.instagram.com/p/CB0E6inl5XE/?utm_source=ig_web_copy_link

Inoltre, come dicevamo ci sono altre 100 camere situate in 10 diverse aree dello zoo e si può dormire anche ammirando i pinguini, le tigri, gli orsi polari, lupi e leoni marini. A seconda quindi della location e della casa che si scegliere si potrà anche trovare un nuovo amico. Un hotel unico, quindi, che permette anche di vivere un’esperienza speciale.

Cosa sapere e quanto costa?

Perché chi soggiorna nel Resort si ha ovviamente la possibilità di entrare allo zoo e di scoprire tutte le aree all’interno in qualsiasi giorno della settimana o del comunque periodo di soggiorno. Ci sarà anche una parcheggio riservato, il WiFi, colazione gratuita per l’intera famiglia, un regalo di benvenuto e anche alcuni giochi da tavolo che vi verranno recapitati direttamente in camera laddove richiesti.

Il soggiorno costa circa €129 per persona a notte. Si tratta di una novità completa perché ill resort doveva aprire già a marzo, ma data l’emergenza coronavirus ha aperto soltanto l’otto di giugno, in ogni caso si tratta sicuramente di un’esperienza completamente nuova e super interessante tutta da vivere e da provare almeno una volta nella vita.

Impostazioni privacy