Madre+uccide+figlio+%7C+il+piccolo+aveva+5+anni+%7C+%26%238216%3B%C3%88+omicidio+suicidio%26%238217%3B
viagginewscom
/2020/07/08/madre-uccide-figlio-omicidio-suicidio/amp/
News

Madre uccide figlio | il piccolo aveva 5 anni | ‘È omicidio suicidio’

Madre uccide figlio e si ammazza all’interno di un ostello dove i due erano andati lo scorso fine settimana. La polizia ha scoperto il perché.

In Spagna madre uccide figlio piccolo e poi si suicida in un ostello FOTO Getty Images

Una madre uccide figlio all’interno di un bed and breakfast. E la scena ha tutti i crismi di un omicidio suicidio premeditato. La orribile vicenda è avvenuta a Madrid, la capitale della Spagna. La polizia ha subito aperto una inchiesta ufficiale, dopo avere ricevuto una segnalazione dal proprietario dell’ostello.

LEGGI ANCHE –> Mamma uccisa dalla figlia, quel messaggio disperato letto troppo tardi

Le forze dell’ordine hanno scoperto quasi subito che, verso la fine di giugno, la donna aveva perso la custodia legale del piccolo, il quale aveva appena 5 anni. Anche questo elemento lascia credere in maniera decisa che la tragedia in questione sia la conseguenza di un piano studiato da giorni da parte della donna. I corpi sono stati trovati nella mattinata di martedì 7 luglio. Lei era una 36enne con dei problemi di natura psichica che la affliggevano da tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Pilota d’aereo uccide la figlia di un anno: era ubriaco, caso sconvolgente

Madre uccide figlio, lei ha lasciato una lettera per spiegare il gesto

Anche per questo motivo il tribunale le aveva revocato la custodia del figlioletto. Successivamente i sospetti sull’omicidio suicidio sono diventate certezze a seguito del ritrovamento di una lettera scritta dalla donna. Nel messaggio lei spiegava i motivi che l’avevano spinta ad agire in questo modo. Madre e figlio si trovavano nella struttura ricettiva da sabato 4 luglio. Il proprietario del bed and breakfast si è accorto della prolungata assenza della mamma e del suo bambino, nonostante lei avesse prenotato per alcuni giorni. Da lì a poco poi la orribile scoperta dei due corpi riversi a letto, ormai privi di vita già da diverse ore.

LEGGI ANCHE –> Lecco, gemelli uccisi: per gli inquirenti il reato è avvenuto in pochi minuti

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino