Come trasformare la camera da letto in quella di un hotel di lusso con i cuscini?

I cuscini del vostro letto possono trasformare la vostra camera in quella di un hotel di lusso.

Letto sfatto

Sarà capitato a tutti, quando si torna da una vacanza in un hotel magari a 4 o 5 stelle, di guardare alla propria camera da letto quasi con malinconia. Già perché il lusso e il relax che si prova in hotel difficilmente lo troviamo anche a casa. Nelle strutture alberghiere di lusso magari trovate un piumino da sogno, realizzato con vere piume d’oca e studiato appositamente per non farvi sudare. Oppure durante la vostra vacanza avete dormito su dei cuscini che sono stati letteralmente un sogno! Ecco allora però che, proprio grazie ai cuscini, potreste portare un po’ di quella magia dell’hotel nella vostra stanza! 

I cuscini per dormire migliori al mondo

Come riporta infatti un interessante articolo di Travel and Leisure, ci sono infatti dei cuscini veramente speciali che vengono scelti dagli hotel di lusso per regalare un soggiorno da sogno ai propri ospiti. Avere però un po’ di quella meraviglia a propria disposizione non è così difficile, anzi! 

  • Beckham Hotel Collection, cuscino in gel: si comincia con questo cuscino realizzato con fibre morbide riempite di gel che sembrano accogliere proprio la vostra testa in un morbido relax. 
  • Cuscino per il sonno Casper: il nome del fantasmino dolce e gentile del film fa pensare a un qualcosa di raro e unico da trovare. E questo cuscino è infatti così, molto speciale. Ha un design innovativo che consente un flusso di aria che rinfresca il cuscino e ha anche un supporto extra e anti-grumi. Insomma, rimane soffice per sempre.
  • Cuscino SensorPedic: si tratta di un classico cuscino in memory foam, ma super leggero e con questo sensorpedic potrete avere la sensazione di dormire con la testa appoggiata su una nuvola praticamente. Sono cuscini ipoallergenici e molto resistenti. 

  • Cuscino Matouk: si alza il prezzo, nettamente, perché ci aggiriamo sui 200 dollari, ma questo cuscino vi trasporterà in un hotel di lusso stile Abu Dhabi. Realizzato con le migliori piume, 400 fili e cotone ultra liscio vi assicura un sogno da favola.
Impostazioni privacy