Manila+Nazzaro%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bex+marito+Ciccio+Cozza%3A+curiosit%C3%A0+e+vita+privata
viagginewscom
/2020/07/02/manila-nazzaro-chi-e-ex-marito-ciccio-cozza/amp/
Categoria News

Manila Nazzaro, chi è l’ex marito Ciccio Cozza: curiosità e vita privata

Chi è Francesco Ciccio Cozza, bandiera della Reggina ed ex marito della conduttrice televisiva Manila Nazzaro: curiosità e vita privata.

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island ci saranno dei volti noti: si tratta dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e dell’ex capitano dei Rangers di Glasgow, con cui ha vinto tutto, Lorenzo Amoruso.

Leggi anche –> Lorenzo Amoruso: chi è l’ex calciatore, Manila Nazzaro e Temptation Island

La conduttrice televisiva, che insieme all’attuale fidanzato si è voluta mettere alla prova nel reality dei tentatori, è reduce da un matrimonio fallito con un altro ex calciatore, Ciccio Cozza. La coppia ha avuto anche due figli.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Manila Nazzaro: “Il mio ex aveva un’altra famiglia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Manila Nazzaro e Ciccio Cozza si sono lasciati

Francesco Cozza, per tutti Ciccio, è attualmente un allenatore di calcio, ma è stato a lungo bandiera della Reggina, società con la quale è cresciuto. Ha anche avuto un’esperienza nel Milan, giocando però in realtà una sola gara ufficiale, in Coppa Italia. Tra le squadre con cui ha militato, a parte le tante stagioni con la Reggina, ci sono Cagliari, Lecce e Siena.

Sulle ragioni riguardanti la fine del matrimonio, Manila Nazzaro, che ha avuto anche problemi di salute poiché malata del morbo di Basedow, ha spiegato anche di recente: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima”. Ha poi chiarito: “Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.