Belen e De Martino | lei allarmata | “Comincio ad avere paura”

Tra Belen e De Martino la crisi ci sarebbe eccome, e lei ne parla in maniera velata sul suo profilo Instagram. Ad un fan risponde con queste parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌳🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Tra Belen e De Martino è giunta una inaspettata separazione, in base a quanto si vocifera ormai da qualche settimana. La rottura tra i due non ha ricevuto conferme ufficiali ma la sensazione che la modella argentina ed il ballerino e presentatore televisivo non stiano più insieme è forte.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto Federico Rossi | “Lei frequenta un uomo sposato”

Lui non vive più con lei nella loro casa di Milano da poco dopo la metà di maggio. Ufficialmente perché ha dovuto presiedere i preparativi per la messa in onda della nuova edizione di ‘Made in Sud’, in programma per il 15 giugno. In realtà però ci sarebbe anche altro. E lo si intuisce dai comportamenti social mostrati da entrambi. Con messaggi sibillini da parte di Belen e con De Martino che invece pubblica contenuti che non riguardano affatto quella che dovrebbe essere la sua donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Focolaio nella sede Rai di Saxa Rubra | 5 dipendenti positivi

Belen e De Martino, lei risponde ad un follower

Un utente scrive a Belen: “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie invece di perdere tempo. Allora ha ragione lui, la famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano”. E la sudamericana risponde così: “Sto iniziando ad avere paura”. E poi spiega perché. “Sto leggendo risposte forti da parte delle persone sul mio conto, anche se io me ne sto in silenzio”. Nel frattempo lei si è rifugiata sul Lago di Como con il figlioletto Santiago e con i suoi partenti, per una vacanza lontano dai problemi.

LEGGI ANCHE –> Serena Autieri marito | chi è Enrico Griselli | sposi dal 2010 | FOTO