I gadget hi-tech che faranno impazzire i viaggiatori per un regalo incredibile

I gadget hi-tech che faranno impazzire i viaggiatori e che sono perfetti per un regalo unico nel suo genere.

Se in questo periodo dell’anno dovete fare un regalo ad un amico che sapete essere innamorato perso dei viaggi, sappiate che ci sono moltissimi e gadget hi-tech che gli faranno letteralmente perdere la testa. Trovare il regalo giusto per un viaggiatore, infatti non è mai facile: libri, Smartbox, voucher… le opzioni sono tante, ma se volete fare un regalo veramente speciale ad un viaggiatore, con i suggerimenti di Grazia.it potrete trovare qualche idea hi-tech pazzesca… come lo zaino che ti massaggia mentre cammini.

Regali per i viaggiatori: lo zaino massaggiante

Non è uno scherzo ed esiste realmente. Prodotto da un’azienda indiana questo zaino massaggia chi lo indossa nelle zone che normalmente danno più fastidio quando si porta un peso sulla schiena, quindi soprattutto le spalle e la zona lombare. Attualmente si trova su Amazon India, ma a breve arriverà anche da noi.

Il trolley motorizzato

Altro gadget hi tech da regalare a chi ama viaggiare è il trolley motorizzato che diventa un piccolo scooter. Tante volte sarà capitato anche a voi di sedervi sul vostro bagaglio per attendere magari una coda al Gate oppure in stazione. Ecco che ora potrete trasformare il vostro trolley in una specie di motorino, perché questa valigia di modo bag è attivata con un sistema di motorizzazione che vi permette di muovervi comodamente da una parte all’altra magari dell’Aeroporto.

La custodia che fa il caffé

Altro gadget hi-tech incredibile è la custodia mokase. Quante volte avremmo detto che ormai i nostri cellulari fanno qualsiasi cosa e che gli manca giusto preparare caffè. Ecco che arriva una custodia per il cellulare veramente unica nel suo genere perché vi permette di farvi un caffè in mobilità. Attivando la app Mokase sullo smartphone la vostra cover si riscalderà e preparerà un caldo e profumato caffè . Questa cover è realizzata in Italia, ma soprattutto a Napoli ed è disponibile sul sito mokase.it

https://www.instagram.com/p/BUO7VWBFh1Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Il pettine serramanico

In ultimo altro gadget incredibile per chi ama viaggiare è il pettine serramanico. Ci sono infatti sempre più restrizioni all’aeroporto che non ci permettono ad esempio di portare con noi in vacanza un coltellino svizzero con tutti gli attrezzi che generalmente ha all’interno, ma ora grazie alle pettine serramanico potrete avere questo pettine che da chiuso sembra tutti gli effetti un’arma e quindi potrebbe anche essere utile per ingannare eventuali aggressori. Ma da aperto è semplicemente un piccolo pettinino da viaggio perfetto per rinnovare il proprio look 1 chi si arriva a destinazione.

 

Impostazioni privacy