Quali sono i trucchi da portare in vacanza: cosa mettere nella beauty bag

Beauty Bag per una vacanza mare: cosa portare assolutamente con voi per essere perfette anche in spiaggia?

cosa mettere nel beauty case
iStock

Finalmente ci siamo, avete deciso che è arrivato il momento giusto per regalarvi una vacanza al mare o almeno un weekend in spiaggia. Oltre a preparare la pelle per l’abbronzatura è anche importante sapere cosa portare con voi. Meglio evitare quelle valigie piene di vestiti trucchi e prodotti per il make up: viaggerete troppo pesanti e rischiereste magari di non godervi la vacanza. Con qualche consiglio, però troverete la make-up bag giusta per voi e soprattutto tutti i prodotti importanti da portare in spiaggia.

Cosa portare al mare: la beauty bag perfetta

Come prima cosa sicuramente nella vostra make-up bag dovrete inserire una protezione solare. Utilissimo in spiaggia a cui abbinare anche magari un burrocacao protezione 50 per le labbra. Inserite poi anche un altro elemento indispensabile ossia un fondotinta leggero dalla texture fresca e che lasci traspirare la pelle. Se volete sembrare perfette anche in spiaggia potrete sceglierne uno con la protezione solare incorporata in modo da unire due prodotti in uno solo.

Il mascara rigorosamente waterproof

Per la sera poi sicuramente è importante anche un illuminante che rende ancora più evidenti tutti i punti luce del vostro volto. Altro elemento importante per la vostra Beauty bag da spiaggia è il mascara waterproof. È importante infatti che il vostro rimmel resista all’acqua e non si sciolga per evitare il famigerato effetto Panda.

La matita per le labbra da mare

Anche per quanto riguarda le labbra oltre a uno stick di protezione potrete utilizzare una matita da stendere sul contorno delle labbra, meglio se color carne, da sfumare leggermente con un burrocacao neutro per rendere le labbra ancora più belle carnose anche in spiaggia.

Gli illuminanti per la sera

Vacanze Mare Beauty Case
iStock

Per quanto riguarda poi look da sera dopo una giornata di mare nella vostra Beauty bag da vacanze in spiaggia non può mancare un blush o un rossetto nude ed è meglio se gloss. Non dimenticate poi l’acqua profumata e illuminanteper il corpo e per i capelli. Così renderete ancora più naturale e affascinante il vostro look dopo mare.

Impostazioni privacy