I consigli per organizzare un viaggio di nozze perfetto

Come organizzare un viaggio di nozze perfetto? Idee e suggerimenti

contest-viaggio-nozze-thailandia
iStock

Chi aveva deciso di sposarsi in questo 2020 si è trovato davanti ad una brutta sorpresa. Per colpa della pandemia da coronavirus infatti moltissimi matrimoni sono stati rimandati. Altri invece hanno optato per celebrare lo stesso le loro nozze, nonostante le restrizioni che chiaramente porteranno ad avere una festa più ristretta e magari anche un po’ meno esuberante. Come ci si sarebbe aspettati tuttavia, se siete fra coloro che hanno deciso di perpetrare in ogni caso le vostre nozze è tempo di organizzare il vostro viaggio di nozze perfetto e per farlo ci vuole qualche consiglio e qualche dritta. 

I consigli per una luna di miele perfeta

Come prima cosa dovete scegliere se optare per un viaggio di nozze avventuroso o romantico. Negli ultimi anni la tendenza di scegliere delle lune di miele all’insegna dell’avventura è sempre più in voga, ma sicuramente scegliere una destinazione paradisiaca come le Maldive, meta emergente del 2020, potrebbe essere un vero e proprio sogno ad occhi aperti per coronare al meglio il vostro amore. 

https://www.instagram.com/p/B-SP_bapBjN/?utm_source=ig_web_copy_link

Altro consiglio per organizzare un viaggio di nozze perfetto, sicuramente è quello di abbandonare un po’ i social. Scatterete moltissime foto, ma non trascorrete metà della vostra vacanza a cercare il filtro giusto per pubblicare l’immagine perfetta su Instagram. Avrete modo di farlo una volta tornati a casa quando la nostalgia della vacanza e della luna di miele si farà sentire. Insieme al vostro partner infatti potrete mettervi a scegliere quale foto sono più belle e quali meritano di finire su Facebook o Instagram per ottenere famigerata pioggia di like. 

https://www.instagram.com/p/B-21QetJeVc/?utm_source=ig_web_copy_link

Altro consiglio per organizzare un viaggio di nozze perfetto è quello di non badare a spese per una volta. Dimenticate di fare i conti su ogni singolo spostamento o albergo, cercate di regalarvi una vacanza veramente da sogno in una meta che avete sempre desiderato. Se non avete abbastanza soldi, invece di fare una lista nozze con degli oggetti da acquistare fate la famigerata lista viaggio così i vostri amici vostri parenti vi aiuteranno ad ottenere la vacanza che è sempre desiderato. 

In ultimo cercate di far sì che la vostra luna di miele sia veramente a due. Non è infatti obbligatorio stringere amicizia durante la luna di miele. Ciò che conta è coronare il vostro amore nella maniera più forte e sentimentalmente emozionante possibile. Cercate di trovare il tempo per guardarvi negli occhi, per fare lunghe chiacchierate, per coccolarvi perché una volta tornati a casa con la routine di tutti i giorni e lo stress che il lavoro chiaramente comporta quegli attimi magici rimarranno impressi nella vostra mente e saranno il collante che vi permetterà di superare anche i momenti più duri. 

Impostazioni privacy