Come fare per sentirsi in vacanza con i gioielli: la moda estate 2020

I gioielli e gli accessori must have dell’estate 2020 per sentirsi in vacanza anche se siamo a casa.

Istock by Getty Images

Come fare per portare un po’ di estate nella nostra vita se ancora siamo in parte chiusi in casa e soprattutto non possiamo ancora viaggiare? Un modo sicuramente può essere quello di vestirsi in modo più colorato ed estivo proprio per sentirsi un po’ in vacanza, ma anche i gioielli e bijoux fanno loro parte.

Tremate le perle son tornate

La moda estate 2020 infatti parla chiaro, non solo per quanto riguarda gli outfit, ma anche per quanto riguarda gli accessori. Sembra che la tendenza di questa estate sia quella di ritrovare nei nostri portagioie le perle. Il 2020 ha segnato il ritorno di questi gioielli e coloro che invece hanno sempre avuto uno stile classico, indossando le perle come collane o orecchini, beh… in questo momento sappiate che tutto è tornato di moda.

Perline e braccialetti via libera

Inoltre torna in voga anche per l’estate 2020 Una tendenza che già avevamo visto in passato, ossia la moda di indossare collane tutti insieme. Con ciondolo o senza. Un po’ come stanno facendo del resto tutte le influencer. Attenzione, poi anche alla tendenza moda animalier, ossia, largo a ciondoli con animali come serpenti, pantere, pesci, tartarughe e granchi…. in modo da dare a un po’ un via libera alle vacanze e allo stesso modo sempre per recuperare un po’ le tendenze del passato che stanno tornando di moda accanto alle perle arrivano le perline. Se infatti avete collezionate negli anni braccialettini con delle palline colorate o li avete fatti voi stessi, è finalmente il momento di ritirarli fuori e indossarli perché sono diventati dei must have dell’estate 2020.

Gli anelli per l’estate 2020

In ultimo, un’altra tendenza per i bijoux, riguarda gli anelli che devono essere tantissimi, magari anche a tutte le dita. Il punto comunque per questa estate 2020, è solo uno…Chi più ne ha più ne metta. Sia per le collane che per gli anelli spazio soprattutto per quanto riguarda il colore. E non dimentichiamoci che anche l’oro ormai è tornato in voga. Quindi anche i bijoux quelli più classici possono diventare super cool.

fashion outdoor photo of sexy beautiful woman with long hair in elegant black bikini with accessories relaxing on summer beach. horizontal shot

Direte voi: “Non si sta un po’ esagerando?”. Può darsi, ma allo stesso tempo sembra che la tendenza moda sia proprio quella di esagerare perché abbiamo vissuto periodi difficili in cui non vedevamo né la luce né la voglia di estate. Ora stiamo lentamente tornando a cavalcare l’onda della vita e allora perché non divertirsi veramente?

Impostazioni privacy