Ilaria Capua, chi è il marito Richard John William Currie: età e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Richard John William Currie: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del marito di Ilaria Capua

 Richard John William Currie è il marito della virologa Ilaria Capua. Lavorerebbe ancora alla Fort Dodge Animal di Aprilia, un’azienda attiva nel settore di produzione veterinaria. In passato, insieme a sua moglie, è finito nel registro degli indagati nell’aprile 2014 per associazione a delinquere finalizzata alla commissione dei reati di corruzione, abuso d’ufficio e traffico illecito di virus. Dopo il proscioglimento da parte del tribunale, i due hanno continuato la loro vita negli Stati Uniti insieme alla figlia di 7 anni di nome Mia.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria Capua, chi è la nota virologa: carriera e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Richard John William Currie, la vicenda giudiziaria del marito di Ilaria Capua

Assieme a sua moglie è stata accusata per la vicenda, ma entrambi sono stati prosciolti. E così sui social la stessa virologa si era lasciata andare in un post liberatorio: “In poco più di sei anni sono apparsa su due copertine di settimanali. Oggi le separano migliaia e migliaia di chilometri e milioni di parole versate”.

Impostazioni privacy