Estrazione Million Day 24 maggio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 24 maggio 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live quali saranno i numeri della combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 24 maggio

Si chiude con questa domenica un altro weekend al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente. Ovvero i 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 estratti. L’ultima vincita è stata ottenuta lo scorso 14 maggio. La combinazione vincente è stata in quell’occasione indovinata in provincia di Napoli e precisamente a Sant’Antimo. Precedentemente, sabato 9 maggio, il premio milionario è andato ad un giocatore di Fabriano, nella provincia di Ancona.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In provincia di Macerata è stata invece realizzata l’unica vincita del mese scorso. Il 30 di aprile ha indovinato la combinazione vincente un giocatore di Monte San Giusto. Dal 27 di aprile inoltre è possibile giocare anche presso le ricevitorie e non più solamente online. Come ogni sera l’appuntamento con la combinazione vincente è a partire dalle ore 19.00.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 24 maggio

Interrogando gli ultimi dati statistici, possiamo notare come risultino maggiormente ritardatari il numero 7, il 45 e il 26. Mentre sarebbero più frequenti nelle ultime estrazioni il 19, il 43 e il 53.

Million Day 24 maggio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri fortunati di questa sera, in grado di realizzare ad un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario. Sempre grande è l’attesa per conoscere se questa sera qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente estratta.

Ecco i cinque numeri fortunati: 8-15-24-28-37.

Million Day 24 maggio

Impostazioni privacy