Dove abita Sirius? Cosa sappiamo sulla vita di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne

Qual è la città natale di Sirius e dove potreste trovarlo a passeggiare? Ecco dove abita Nicola Vivarelli.

Nel momento storico che stiamo vivendo la televisione si è dovuta adattare al lockdown e alle misure restrittive per evitare il contagio da Coronavirus. Anche un programma come Uomini e Donne di Maria de Filippi, ha dovuto un po’ modificarsi e così nel periodo di transizione ha dato vita ad un formato in cui Gemma Galgani e Giovanna sono state corteggiate solo tramite le parole attraverso dei corteggiatori misteriosi. Se Giovanna ha trovato il suo Alchimista, chi sta facendo maggiormente discutere è Gemma Galgani. Perché dietro lo schermo del telefono aveva trovato Sirius che poi abbiamo scoperto essere Nicola Vivarelli, 26 anni, bellissimo terzo ufficiale di crociera con una passione smodata per la dama di Torino.

Da quando siamo tornati in studio i due si stanno iniziando a conoscere anche se con qualche alto e basso e la loro storia sta ovviamente facendo discutere per l’evidente differenza di età tra i due. Molti si stanno interrogando su chi sia Nicola Vivarelli. Dove abiti, che cosa faccio nella vita, come mai, insomma, sia arrivato a corteggiare Gemma Galgani che ricordiamo ha circa 70 anni.

Chi è Sirius e dove vive?

Nicola Vivarelli è un marinaio terzo ufficiale in servizio sulle navi da crociera che ha studiato all’istituto tecnico nautico di Viareggio e collabora anche come modello con una agenzia pubblicitaria. Se vi state chiedendo di dove sia e dove abiti Nicola quando è a terra sappiate che è originario di Forte dei Marmi, ma non sappiamo se sia nato proprio lì. Nicola Vivarelli, quindi è originario dei forti dei Marmi: ci troviamo in Toscana precisamente nella provincia di Lucca e questa è una cittadina Marittima fondamentalmente che vive di turismo e di villeggiatura affacciata sul Mar Ligure.

Cosa vedere e cosa fare a Forte dei Marmi

Il nome Forte dei Marmi è legato all’omonimo Fortino che è il cuore della città realizzato dal Granduca Leopoldo per difendere la città. Ma nel nome troviamo anche la parola marmi, perchè venivano trasportati fino al pontile per poi prendere la via del Mare. Tra le bellezze da scoprire a Forte dei Marmi se sperate di trovare Nicola Vivarelli o Sirius in giro in città oltre al Fortino, che potrete visitare, all’interno vedrete il museo della satira e della caricatura.

Oppure potreste andare a visitare il quartiere Roma Imperiale le cui vie sono state realizzate da architetti di fama mondiale come Giò Ponti, Giuseppe Pagano e Giovanni Michelucci.

Se invece puntata alla movida ricordatevi che sulla spiaggia di Forte dei Marmi c’è la famigerata Capannina inaugurata nel 1929 e a oggi ancora in attività, nonostante l’emergenza coronavirus.

Tra le altre bellezze potrete visitare Villa Bertelli, la Casa dello scultore Ugo Guidi e la chiesa di Sant’Ermete.

Impostazioni privacy