Stasera in tv film – La ruota delle meraviglie [2017]: trailer e trama del film

la ruota delle meraviglie (2017)
Justin Timberlake, Juno Temple, Kate Winslet e Jim Belushi alla premiere del film La ruota delle meraviglie, 2017 (foto di Gary Gershoff/WireImage)
La ruota delle meraviglie, film del 2017, gira attorno alla vicenda che travolge un giostraio e la sua famiglia, e non solo loro: i dettagli sulla pellicola di Woody Allen
In pieno stile Woody Allen il film in onda oggi, 8 Maggio, su Rai 3 ore 21.30, racconta di personaggi particolari e particolarmente confusi.
Nevrosi e dolori immaginari portano a momenti esilaranti (per il pubblico e molto poco per il personaggio) mentre intrighi e bugie si alternano vorticosamente e si inseguono come un cane che si morde la coda. Come su una ruota panoramica, appunto.
Scopriamo insieme i dettagli sul film in onda questa sera in tv.

La ruota delle meraviglie, film trama

A Coney Island, negli anni ’50 un bagnino narra allo spettatore la storia di un giostraio di nome Humpty, di sua moglie Ginny e del giorno in cui la figlia di Humpty decide di piombare nella loro frenetica e difficile esistenza.
Già prima dell’arrivo della nuova incognita, le cose fra i due sposi sembrano mantenersi su un equilibrio molto precario. Ginny è un’ex attrice di 39 anni che lavora come cameriera in un ristorante del parco giochi, dove anche il marito gestisce una giostra. Il rapporto fra i due è complesso: lei gli impedisce di bere perché altrimenti lui diventa violento e lui cerca di attaccarsi alla bottiglia ogni volta che si imbatte in una discussione con lei. Improvvisamente bussa alla loro porta Carolina, ragazza bella, svampita e sposata con un boss mafioso, che chiede ospitalità al padre. I due non si vedono più da anni dopo un brutto litigio, ma Carolina confessa al genitore che il marito la sta cercando ed è pronto a farla uccidere.

Cast del film:

  • Kate Winslet (Ginny Rannell)
  • Jim Belushi (Humpty Rannell)
  • Juno Temple (Carolina Rannell)
  • Justin Timberlake (Mickey Rubin)
  • Jack Gore (Richie Rannell)
  • Max Casella (Ryan)
  • David Krumholtz (Jake)

La ruota delle meraviglie, trailer

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Impostazioni privacy