Cosa c’è stasera in tv, 5 maggio: film e documentari per viaggiare con la fantasia

Stasera in tv, cosa guardare per viaggiare con la fantasia questa sera, 5 maggio: documentari e film interessanti.

stasera-tv-film-documentari-viaggio-5-maggio
Stasera in tv

Cosa guardare stasera in televisione per viaggiare un po’ con la mente e con la fantasia? Sebbene sia cominciata la Fase 2, se non abbiamo motivi validi non ha senso muoverci di casa e rischiare di aumentare il contagio, quindi, soprattutto la sera, siamo tutti a casa davanti alla tv. Ieri come oggi e, probabilmente, ancora per un po’. Ecco allora che trovare i programmi televisivi giusti che ci facciano viaggiare con la mente e con la fantasia diventa importante. Infatti gli amanti delle vacanze e dei posti esotici dovranno aspettare ancora un bel po’ prima di poter ricominciare a viaggiare. Vediamo allora cosa ci propone la programmazione televisiva di questa sera, che film o documentari o reality guardare in tv per poter visitare e scoprire posti lontani con la fantasia?

Film e documentari da vedere in tv

Stasera in tv cosa c’è? È una delle domande più classiche che ci poniamo ogni volta che finito di mangiare dobbiamo e vogliamo intrattenerci un po’ davanti alla tv. Un’amica che ci permette di svagarci, di sentirci meno soli e ci regala anche molte emozioni.

  • Monte Carlo: Grace e sua sorella Megan decidono di regalarsi una vacanza da sogno a Parigi. Qualcosa di magico e speciale solo per loro. Nulla va come si erano aspettate, fino a quando Grace non viene confusa per una ricca ereditiera e insieme alla sorella si ritrovano nel Principato Di Monaco tra lusso, abiti di alta moda, jet privati e paparazzi.
  • Food Advisor Milano – Sul canale 33, Food Network, questa sera potrete passeggiare per le strade di milano in compagnia di Simone Rugiati e dei suoi consiglieri. La missione di oggi, oltre a quella di portare noi in giro per la città, è quella di trovare i migliori ristoranti di ravioli cinesi. Quindi, neanche a dirlo, faremo una bella full immersion nel quartiere di ChinaTown.
  • Un Pianoforte sull’Himalaya: se avete la fortuna di prendere RSI LA2, il canale della televisione svizzera che arriva anche in alcune zone del nord Italia, stasera tenetevi forte perché andremo a vedere un documentario che racconta la storia di un accordatore inglese di 56 anni, Desmond O’Keeffe, che decide di accettare una consegna tra le più incredibili di tutta la sua vita, portare un pianoforte da Londra al cuore dell’Himalaya indiano.
  • Balto: ultimo ma non ultimo, per i bambini e la famiglia, questa sera su Sky, possiamo vedere un cartone animato che ha fatto la storia e fa veramente viaggiare con la fantasia. Siamo in Alaska e una epidemia di difterite inizia a mietere molte vittime tra i bambini. Le cure si trovano a Mercy, una città molto lontana, raggiungibile solo con una slitta trainata da cani. Tra loro, Balto, il mezzo lupo, che diventerà l’eroe indiscusso della città.
Impostazioni privacy