Mario Biondi nove volte papà: per il cantante in arrivo Matilda – VIDEO

Il cantante Mario Biondi nove volte papà: per il catanese, voce black della musica leggera italiana è in arrivo Matilda, l’annuncio.

https://www.youtube.com/watch?v=Q_JaFtq2Jpc

Mario Ranno, in arte Mario Biondi, è un raffinato cantante e compositore italiano, nato a Catania nel 1971 che si è fatto notare per la sua voce profonda, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Barry White della musica leggera italiana.

Leggi anche –> Mario Biondi, chi è: età, carriera, vita privata del compositore e cantante

Ma forse non tutti sanno che il cantante è anche un papà da record. Sta infatti per diventare padre di una figlia, la nona, avuta da tre donne diverse. Lo ha annunciato egli stesso nel corso di un’intervista a Radio2 Social Club.

(screenshot video)

Leggi anche –> Petra Magoni, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice e cantante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cantante catanese è stato impegnato per oltre 15 anni con Monica Farina, da cui ha avuto sei figli. I bambini si chiamano Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Con Giorgia Albarello, modella italiana che nel 2007 giunse terza a Miss italia, invece, ha avuto una relazione dall’agosto 2013 ai primi di dicembre 2014 da cui è nata una figlia, Mia. Infine, la sua ultima relazione, con una nuova compagna la cui identità è sempre rimasta top secret. Dalla nuova relazione, è nata Mil e ora la sua compagna aspetta la loro secondogenita, Matilda.

Impostazioni privacy