Stasera in tv – Il Commissario Montalbano, le anticipazioni del 27 aprile

Appuntamento questa sera, lunedì 27 aprile, con una nuova puntata de “Il Commissario Montalbano”: ecco tutte le anticipazioni di oggi

Torna oggi, lunedì 27 aprile, l’appuntamento con Il Commissario Montalbano in onda in prima serata su RaiUno. La puntata sarà intitolata “Il giro di boa” e prende ispirazione dal romanzo di Andrea Camilleri. Il Commissario Montalbano, dopo la sua nuotata al mattino, trova il cadavere di un uomo, Ernesto Errera, che è un latitante calabrese. Successivamente al porto di Vigata c’è lo sbarco di immigrati extracomunitari: si nota così un bimbo molto impaurito.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bergamasco: chi è Livia della serie tv 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Il Commissario Montalbano, il finale

Dopo pochi giorni lo stesso Commissario verrà a sapere che il bambino, tentando la fuga, viene coinvolto in un incidente investito da un’auto. La sua reazione diventa feroce con un finale tutto da scoprire. Appuntamento a questa sera, lunedì 27 aprile, con una nuova puntata della fiction in onda su Raiuno.

Nel cast troviamo: Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Marco Cavallaro, Isabell Sollman, Roberto Nobile, Carmela Gentile, Giovanni Guardiano, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Elia Schilton, Giovanni Argante, Gianna Piaz, Elio Veller, Giuseppe Caponnetto, Pippo Provvidenti.

Impostazioni privacy