Filippo+Nardi+accusa%3A+%26%238220%3BSintomi+da+Coronavirus%2C+ho+perso+8+chili%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/04/27/filippo-nardi-sintomi-coronavirus-video/amp/
News

Filippo Nardi accusa: “Sintomi da Coronavirus, ho perso 8 chili” – VIDEO

In un’intervista televisiva che sta facendo discutere, l’ex gieffino Filippo Nardi accusa: “Sintomi da Coronavirus, ho perso 8 chili”.

Torna a sfogarsi Filippo Nardi: l’ex gieffino, già nelle scorse settimane, aveva denunciato di essere convinto di avere il Coronavirus. Ma aveva sostenuto che gli sarebbe stato negato il tampone.

Leggi anche –> Filippo Nardi sconvolto: “Stavo malissimo, ma mi hanno negato due volte il tampone”

Ieri l’ex gieffino era in collegamento con lo studio di Live Non è la D’Urso e ha spiegato che da due mesi è in casa, è molto dimagrito e ha tutti quelli che ritiene siano i sintomi del Coronavirus.

Leggi anche –> Elisa Granato, la cavia italiana di Oxford: “Sto benissimo, altro che morta”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Filippo Nardi (Instagram)

Queste le parole di sfogo di Filippo Nardi: “Una settimana dopo il blocco sento forti dolori ovunque, e mi trovo la febbre a 39.Ho 51 anni e mi conosco, non ho mai avuto febbre di quel tipo. Ma non avevo mal di gola né tosse. Inizio a chiamare tutti e la risposta è stata, chiami un’ambulanza se peggiora. Ad inizio marzo non si conoscevano ancora gli altri sintomi. C’è tanta gente che dice di aver avuto sintomi strani a gennaio, o prima di Natale. Io avevo congiuntivite, avevo perso l’olfatto, il gusto e l’appetito. Ho perso otto chili. E adesso esce fuori che anche questi sintomi erano indicativi della malattia”.L’ex gieffino chiosa: “Nessuno mi dice come e se devo fare un tampone. Sono chiuso in casa dal tre marzo. Sono solo, e non ne posso più. Ho chiamato quattro volte, non mi è stato mandato nulla”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.