Che fine ha fatto Rama Lila, l’ex corteggiatrice di Jonas Berami

Conosciamo meglio la simpaticissima Rama Lila, l’ex corteggiatrice dello spagnolo Jonas Berami, che poi la scelse.

Ricordiamo Rama Lila per la sua esuberanza e spensieratezza mostrata negli studi di Uomini e donne. La ragazza scese le scale alla corte di Jonas Berami, che poi la scelse. La storia dei due non è andata per il verso giusto ma sono rimasti in ottimi rapporti. Rama Lila è nata a Milano il 16 Luglio 1994 ma ha origini indiane. I genitori si sono separati quando Rama Lila era piccola e questo avvenimento è stato causa di molta sofferenza per la ragazza, che da allora non ha quasi più contatti con il padre. A causa della separazione dei genitori, Rama Lila è stata data in affidamento ma la mancanza di un punto di riferimento durante l’infanzia ha rappresentato motivo di sofferenza per la ragazza.

Durante la trasmissione, Rama si è mostrata spesso fredda, insicura, problematica. Alla fine, lei e Jonas hanno iniziato la loro storia passandola tra Ibiza e Milano. La loro relazione dura soltanto pochi mesi e, secondo alcuni rumors, la causa della fine della storia tra i due sarebbe da attribuire all’orientamento sessuale del ragazzo. Notizia mai stata confermata.
Rama Lila, dopo circa quattro anni dalla fine della storia con Jonas e aver girato il mondo, sembra aver raggiunto la serenità emotiva con un nuovo ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. Il primogenito della coppia, Indra, è nato nel giugno 2018 a Miami, in Florida. Il nome è di origine indiana e sta ad indicare il potere e la forza maschile. Intanto, Rama Lila ha creato un brand di costumi da bagno ed oggi è una nota fashion e travel influencer, diventando testimonial per grandi brand e girando il mondo come promoter.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy