Adriana Volpe, il ricordo amaro con Magalli: “Vecchie ruggini”

Torna a parlare del suo passato Adriana Volpe svelando anche il suo rapporto con Magalli: la conduttrice rivela tutto dopo le polemiche

Adriana Volpe D'Urso

Non finiscono le polemiche. Dopo le tante critiche ricevute Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, si è confessata in una lunga intervista del settimanale Vero. Dopo aver svelato di non aver ricevuto nessun messaggio da Giancarlo Magalli, dopo i dissidi del passato, la Volpe ha rivelato: “Guardo avanti. Il pubblico ha avuto modo di conoscermi per come sono veramente. Quelle sono vecchie ruggini che non mi appartengono più…Sto tracciando una nuova importante pagina del mio percorso professionale, solo a quello voglio pensare…”.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, l’indiscrezione con Zequila: parla la conduttrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriana Volpe, non solo Magalli: anche Zequila nel mirino

L’appariscente conduttrice ha, poi, svelato il suo percorso criticando apertamente l’attore napoletano Antonio Zequila, con il quale non ha avuto una buona relazione: “Ha cominciato il suo percorso con umiltà…Poi ha fatto prevalere l’arroganza, assumendo comportamenti inqualificabili”. Poi ha aggiunto: “E’ uscito dalla Casa senza salutare nessuno e questo la dice lunga sul suo stile…”. Infine, la Volpe ha commentato anche le ultime indiscrezioni di un nuovo programma con Michele Cucuzza: “Mediaset mi ha fatto sentire subito una di famiglia e Michele è un mio caro amico. Vedremo che succederà. Sono pronta a tornare in pista”.

Adriana Volpe Magalli

Impostazioni privacy