Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la pazienza: “Li denuncio” – VIDEO

Tina Cipollari, nota protagonista di Uomini e Donne, ha perso la pazienza quando ha visto che la sua immagine veniva utilizzata per pubblicità ingannevoli.

https://youtu.be/7XE18L3E4xg

Qualche giorno fa su internet girava una finta intervista a Maria De Filippi, nella quale sembrava che la conduttrice sponsorizzasse gli effetti positivi di un determinato prodotto dimagrante. Presto si è capito che si trattava di una pubblicità ingannevole e di una falsa intervista.

Leggi anche ->Tina Cipollari non si sposa più, saltano le nozze con Vincenzo Ferrara

Nelle scorse ore un simile articolo fake è apparso con le foto e le presunte dichiarazioni di Tina Cipollari. Quando la storica opinionista di ‘Uomini e Donne’ è venuta a conoscenza della cosa ha immediatamente smentito di aver preso i prodotti pubblicizzati ed ha subito messo in chiaro che agirà per vie legali: “Questa notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”. Gli autori della fake news hanno cercato di sfruttare a loro vantaggio il recente dimagrimento di Tina. Questo però è stato frutto di una dieta concordata con un nutrizionista della quale proprio l’opinionista ha parlato apertamente per mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy