Viaggiare da casa, stasera in tv: cosa guardare oggi 20 aprile

Cosa guardare in televisione questa sera 20 aprile 2020 per viaggiare con la fantasia.

stasera-in-tv-cosa-guardare-viaggiare-20-aprile (1)
AdobeStock

Prosegue la nostra quarantena. Continuiamo a rispettare, giustamente, le regole imposte dal Governo Conte. Rimanere a casa e il distanziamento sociale sono le uniche cose importanti e utili da fare per sconfiggere il Coronavirus. O almeno ridurre il contagio il più possibile. Si tratta di una lotta dura, è innegabile e non bisogna cedere ora. Siamo infatti a pochi passi dalla cosiddetta fase 2, quella di ripresa della vita con convivenza con il virus. Se ora decidiamo di “mollare gli ormeggi” e iniziare a uscire come se niente fosse, il rischio di tornare punto a capo è dietro l’angolo. Così dobbiamo continuare a viaggiare con la fantasia, lasciarsi trasportare in terre lontane grazie alla nostra fedele compagna, la televisione, cosa guardare stasera in tv per farsi trasportare in terre lontane? Ecco i nostri consigli.

I programmi in tv stasera

Cosa guardare stasera in tv per viaggiare? Certo, siamo ancorati al nostro divano, ma possiamo comunque viaggiare con la fantasia e supportati da film, serie tv e reality  in onda in televisione questa sera, 20 aprile 2020.

  • Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Su Canale 5 via libera al secondo appuntamento con i personaggi dello spin off di Harry Potter e il dolcissimo Newt Scamander che si scontrerà con un grande nemico. Le location del film ci portano a New York e Londra, certo, in una versione magica, ma niente male non vi pare per un viaggio con la fantasia?
  • Alessandro Borghese 4 ristoranti: pronti a farsi venire l’acquolina? Questa sera su TV8 Alessandro Borghese ci porterà non solo a scoprire una piccola isola italiana bellissima e affascinante. Ma ci accompagnerà in un vero e proprio viaggio gastronomico al 100% alla scoperta dell’Isola d’Elba.
  • Baby Animals Il primo anno sulla terra: su Nove questa sera invece spazio alla tenerezza. Ci sarà in fatti un bellissimo documentario che ci permetterà di viaggiare nel mondo in alcune delle aree più belle e misteriose della Terra seguendo le orme dei cuccioli. Appena nati infatti diversi animali verranno “monitorati” e vedremo come va il loro primo anno di vita.
  • Un’estate in Polonia: su Rai Premium preparate un po’ di fazzoletti e se siete degli eterni romantici questo film è per voi. Una storia commovente, una trama accattivante e una location insolita per viaggiare con la fantasia, la Polonia.
cosa-guardare-tv-viaggiare-divano
AdobeStock
  • Cronache dal Mito – Demetra e Persefone: di madre in figlia – spostandoci in ultimo su Rai Storia preparatevi ad un viaggio non solo attraverso le regioni, ma anche attraverso la storia. Partiremo infatti dall’Acropoli di Selinunte, in Sicilia per narrare le vicende e le leggende legate a Demetra, a sua figlia, Persefone e del rapimento da parte di Ade.
Impostazioni privacy