Luca+Zingaretti+felice+affianco+alla+moglie+Luisa+Ranieri+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/04/20/luca-zingaretti-moglie-luisa-ranieri-video/amp/
Video

Luca Zingaretti felice affianco alla moglie Luisa Ranieri – VIDEO

L’attore Luca Zingaretti, il commissario Montalbano della nota fiction televisiva, felice affianco alla moglie Luisa Ranieri: le confessioni di lei.

Oltre a essere partner artistici, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri da molti anni ormai sono anche una coppia nella vita privata. I due si sono conosciuti durante le riprese di Cefalonia e non si sono più separati: era il 2005. Nel 2012 sono poi convolati a nozze.

Leggi anche –> Luisa Ranieri piange a La Vita in Diretta per le sofferenze di quando era bambina

Un rapporto solido il loro, come confessato dall’attrice qualche tempo fa a Io Donna: “Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne”.

Leggi anche –> Luca Zingaretti lutto | la morte nella notte | “Addio per sempre” FOTO

Chi è Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti

La coppia ha due figlie: Anna, nata nel 2011 e Bianca, nata nel 2015. Nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sembrano davvero molto affiatati. Lei ha esordito nel 2001 ne Il principe e il pirata, diretto da Leonardo Pieraccioni. L’attrice campana decide poi di prendere parte ad uno spot della Nestea: anche grazie a quella campagna pubblicitaria è diventata nota al grande pubblico.

In un’intervista a ‘La Vita in Diretta’ di qualche tempo fa, l’attrice ha raccontato anche della sua difficoltà ad approcciarsi con gli altri, legata alla sua timidezza. Ha spiegato infatti: “La donna racchiude una serie di forze e debolezze. Quando penso alla donna penso a un essere molto forte perché abbiamo la capacità di rinascere sempre. Su certe cose noi donne abbiamo una marcia in più, l’ho riscontrato”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.