Voglia di shopping: i siti che vi faranno sentire nelle vie di Milano

Come fare shopping da casa per fingere di essere almeno con la mente nelle vie di Milano.

Non ci possiamo muovere da casa, per via della quarantena imposta dal Governo Conte in questi giorni dobbiamo rispettare le ordinanze. Non è però così facile. Ormai i giorni di “clausura” cominciano a farsi sentire. Abbiamo voglia di uscire, di fare due passi e anche di fare shopping. Girare tra i negozi e le vie del centro, soprattutto per le ragazze, è spesso una sorta di anti-stress. Ci perdiamo ore e ore nei nostri negozi preferiti, o nei centri commerciali e magari compriamo di tutto, oppure non compriamo nulla, ma ci sentiamo felici lo stesso. Come fare adesso? Ora che i negozi sono chiusi e non possiamo più rilassarci passeggiando per le vie del centro? Semplice, ci diamo allo shopping online.

Dove fare shopping online per sentirsi in giro a Milano

Ci sono moltissimi siti che vi permetteranno di fare shopping online. È praticamente impossibile citarli tutti, ma ce ne sono alcuni che per il tipo di marche e il tipo di proposte diventano veramente super interessanti e ci fanno sentire un po’ come al centro di Piazza Duomo o via Torino a Milano, oppure come in Via del Corso a Roma o in Piazza Castello a Torino… insomma, con un po’ di fantasia il nostro momento di relax e shopping ce lo possiamo ritagliare da casa.

  • Zalando Privé: questo sito propone sempre moltissimi prodotti di super marca scontati. Prezzi convenienti e prodotti sia di abbigliamento che per la casa con delle promozioni molto convenienti. Potrete trovare scarpe Adidas, Nike, Todds, abbigliamento di Manila o Guess…
  • Privalia: anche questo sito, proprio come Zalando, offre la possibilità di navigare tra diverse sezioni con altrettanti prodotti di marca tutti da scoprire e da mettere nel carrello per scegliere i migliori da acquistare.
  • Shein: chi invece preferisce uno shopping molto alla moda, ma sicuramente più low cost può affidarsi a questo sito che propone tantissimi prodotti di abbigliamento a prezzi veramente convenienti. Maglie, jeans, vestiti…tutto quello che vi piacerebbe avere per essere cool lo trovate qui.
shopping compulsivo
Troppo shopping compulsivo ed il giudice le toglie le carte di credito dopo aver dilapidato migliaia di euro FOTO viagginews

Chiaramente navigando online poi ci sono tantissimi altri siti di shopping online come Asos, Bonprix… e anche i siti delle nostre marche preferite con la loro sezione di e-commerce. Se infatti volete a tutti i costi una marca e non la trovate sui siti online, non disperate potrete riferirvi direttamente allo store ufficiale!

Impostazioni privacy