Stasera in tv 15 aprile: cosa guardare per viaggiare rimanendo a casa

Come fare a viaggiare dal divano: cosa guardare stasera in tv?

le meraviglie Alberto Angela
Alberto Angela (foto di Marco Cantile/LightRocket via Getty Images)

Continua purtroppo la nostra quarantena. Siamo bloccati a casa seguendo le regole del Presidente Conte al fine di bloccare e ridurre sempre di più il numero di contagi da Coronavirus. Stiamo scalpitando tutti, è vero. Vorremmo uscire, godere delle belle giornate di sole che ci attendono, ma non è ancora il momento. Come hanno detto molti virologi, infatti, uscire e tornare alla normalità ora sarebbe una follia che potrebbe mandare all’aria tutti i nostri progetti futuri. Ecco allora che dobbiamo rimanere a casa. Stare a casa e viaggiare, ma con la mente e la televisione. Ecco quali sono i programmi televisivi che ci fanno scoprire posti nuovi rimanendo a casa.

Cosa guardare stasera in tv?

Stasera in televisione il palinsesto “viaggioso” è molto ampio e possiamo scegliere tra tanti programmi interessanti. Vediamo allora quali sono i migliori per iniziare il viaggio… dal divano!

  • Meraviglie: in compagnia di Alberto Angela su Rai 1 iniziamo e proseguiamo un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane. La sua voce e la sua grande capacità narrativa ci porta infatti a scoprire mete lontane e bellissime.
  • Il Mondo Perduto – Jurassic Park: prosegue la maratona del film cult anni ’90 di Steven Spielberg. Anche in questo caso viaggiamo, ma un viaggio molto particolare, nella storia e tra avventure mozzafiato e spaventose. Per una serata ad alta tensione.
  • Capodanno a New York: su La 5, anche se non è tempo di Capodanno visto che la festa è già passata da un po’, voliamo a New York per una storia d’amore pazzesca e senza tempo che ci farà immedesimare e vivere emozioni pure e sincere.
  • L’Italia a Morsi: su Food Network facciamo un viaggio gastronomico pazzesco alla scoperta di bontà uniche e di piatti speciali provenienti da alcune delle più belle località italiane. Siete pronti per un tour dai sapori pazzeschi?
  • Delitto sui Pirenei – La Profezia: su Top Crime, per tutti gli appassionati di gialli e di storie di crimini è tempo di volare in Francia per un misterioso delitto sui Pirenei. Siete pronti a tramutarvi in Sherlock Holmes e scoprire chi è il colpevole?

  • Sky: pronti a fare un tour italiano all’insegna dei dolciumi e dei sapori? Ecco che arriva Best Bakery con Damiano Carrara e Katia Follesa che gireranno per il nostro Paese, portandoci con loro in un viaggio dolcissimo.
Impostazioni privacy