Estrazione Million Day 12 aprile 2020: diretta oggi numeri

Million Day 12 aprile. Estrazione della domenica. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente di oggi.
Million Day 12 aprile

Inizia un’altra domenica di aprile con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Anche per questa domenica di Pasqua il Million Day tiene con il fiato sospeso i suoi giocatori. A causa dell’emergenza sanitaria che il nostro Paese sta attualmente vivendo per il dilagare del contagio da Coronavirus, è possibile effettuare le giocate solo online e non in ricevitoria.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nello scorso mese di marzo sono stati 2 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario. La prima vincita è avvenuta in provincia di Benevento, precisamente a Ceppaloni, il 16 di marzo. Mentre la seconda vincita è stata registrata il 25 di marzo nel savonese, ovvero a Pietra Ligure. Non resta allora che attendere le ore 19.00 per scoprire in diretta live se un altro giocatore sarà riuscito ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 12 aprile

Secondo quanto riportato dagli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari i numeri 44, 12 e 9. Mentre sarebbero più frequenti nelle ultime estrazioni l’1, il 35 e il 14.

Million Day 12 aprile 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme, in diretta live, quali saranno i 5 numeri fortunati di oggi. Grande è l’attesa per conoscere se qualcuno avrà indovinato la combinazione vincente di questa domenica di Pasqua.

Ecco i cinque numeri fortunati: 3-29-35-39-48.

Million Day 12 aprile

Impostazioni privacy