Red Canzian, chi è la figlia Chiara: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Chiara Canzian, la figlia di Red: ecco tutte le curiosità sulla storia e la carriera della figlia d’arte

Chiara Canzian chi è

Chiara Canzian nasce a Vittorio Veneto il 13 dicembre 1989. Figlia di Red Canzian, bassista dei Pooh, e di Delia Gualtiero. Fin da piccola si appassiona al mondo della musica cantando così con il padre e al fratellastro Phil Mer nel brano Il calcio del sorriso, inno del Treviso.

Leggi anche –> Red Canzian, chi è: età, carriera e vita privata del cantante dei Pooh

Nel 2009 parte la sua carriera da solista con il suo primo album, Prova a dire il mio nome. Successivamente partecipa al Festival di Sanremo, in cui si esibisce cantando l’omonimo brano, scritto in collaborazione con Giuliano Sangiorgi. Poi è protagonista nel concerto Amiche per l’Abruzzo, evento di beneficenza in favore della popolazione colpita dal terremoto che ha distrutto L’Aquila. Nel 2011 dà alla luce il secondo album dal nome “Il mio sangue”. Inoltre, insieme al padre Red collabora con la scrittura del libro di cucina Sano Vegano Italiano (2017), un tour gastronomico con menù vegani in molti ristoranti della penisola. Infine, scrive anche su un un blog di ricette vegetariane, “Radici”, stesso titolo di un romanzo autobiografico (2019) da lei scritto con il compagno Sandro Cisolla.

Red Canzian, chi è la figlia Chiara: vita privata

Della sua sfera personale si sa ben poco, ma è sposata con Sandro Cisolla. Ha un account Instagram che può vantare circa 15mila followers dove pubblica le sue ricette di cucina vegana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“…Tra non molto, un nuovo sole d’estate tornerà a scaldare le tue mattine!” Ciao Amici! Anche oggi arriva il mio pensiero positivo per voi, sperando di regalarvi un sorriso e un momento di leggerezza! Ammetto che questi giorni in casa, passano meglio quando fuori c’è il sole e tutto sommato, ritengo sia un bene che questa strana cosa stia succedendo in questo periodo dell’anno☀️ Per sentire al meglio la Primavera sto per dare un morso alla barretta Hero Light ai frutti rossi che ha un sapore davvero delizioso! Se avete perso la ricetta dei Frollini con confettura Hero Light ai frutti di bosco, la trovate al link in bio e nelle stories! Fatemi sapere che se vi piace questa idea nei commenti qui sotto! @hero.italia #BuonUmoreConHero #SorridiComunque #Hero_Italia #HeroLight #Pausa #BarretteAiCereali #Cereali #Snack #Merenda #Spuntino #Colazione #SenzaZuccheriAggiunti #Break #ChiaraCanzian #ricetta #radicigourmet #ricette #recipes #healthyrecipe #healthy #healthyfood #ad

Un post condiviso da Chiara Canzian (@chiaracanzian) in data:

 

Chiara Canzan chi è

Impostazioni privacy