Antonio Zequila confessa: “La sofferenza iniziata qualche mese fa…”

Dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip l’attore Antonio Zequila ha svelato i motivi del suo dramma iniziato qualche mese fa

Antonio Zequila

Antonio Zequila ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Così l’attore napoletano ha fatto il suo ritorno a casa dopo che è stato criticato duramente da tutti per i suoi atteggiamenti da “bullo” che ha avuto spesso nei confronti di Patrick o Sossio Aruta. Lo stesso Zequila ha annunciato anche i motivi del suo dramma durante il colloquio con Alfonso Signorini: “Ti ringrazio per questo grande regalo. Mi hai tirato fuori dalla depressione. Ne ho iniziato a soffrire dopo la morte di mio padre lo scorso anno”.

Leggi anche –> GF Vip, gesto sorprendente di Antonio Zequila per Antonella Elia

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Antonio Zequila, il racconto emozionante

Così l’attore campano ha rivelato quando è iniziata tutta la sua sofferenza: “Subito dopo la morte di mio padre lo scorso anno”. Così Signorini subito ha replicato: “Ci hai fatto ridere e anche emozionare, sei un uomo sagace. Molti ti avevano visto all’Isola, ti avevano visto litigare, ma non avevano conosciuto l’altra parte di Antonio che è venuta fuori nella casa. Infine, Patrick ha svelato: “Con me ha fatto il bullo dal giorno 1, ma l’ho rimesso a posto”.

Antonio Zequila

 

Impostazioni privacy