Morto l’attore Mark Blum, il protagonista di serie Netflix era malato di Coronavirus

Morto l’attore Mark Blum, il protagonista di serie Netflix era malato di Coronavirus. Aveva solo 69 anni. 

Mark Blum

Mark Blum, famoso per i suoi ruoli in Crocodile Dundee e nella serie Netflix You, è morto a causa del Coronavirus. A dare la triste notizia la compagnia teatrale di New York Playwrights Horizons. I colleghi e amici lo descrivono come “l’amico di una vita e un consumato artista”.

Il messaggio d’addio per Mark Blum

Ecco il messaggio originale d’addio:”With love and heavy hearts, Playwrights Horizons pays tribute to Mark Blum, a dear longtime friend and a consummate artist who passed this week. Thank you, Mark, for all you brought to our theater, and to theaters and audiences across the world. We will miss you.”

“Con amore e cuori pesanti, Playwrights Horizons rende omaggio a Mark Blum, un caro amico di sempre e un consumato artista che è mancato questa settimana. Grazie Mark per tutto quello che hai portato al nostro teatro e al pubblico dei teatri di tutto il mondo. Ci mancherai tantissimo”.

Nel 1986 divenne famoso per il ruolo nel successo internazionale Mr. Crocodile Dundee. Poi recitò in molti film e in altrettante serie tv con ruoli importanti anche in recenti successi come Blacklist, You, Mozart in the jungle.

Impostazioni privacy