Live+Non+%C3%A8+la+D%26%238217%3BUrso+raddoppia+%26%238220%3Bcausa+Coronavirus%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/03/18/live-non-e-la-durso-raddoppia-causa-coronavirus-video/amp/
Video

Live Non è la D’Urso raddoppia “causa Coronavirus” – VIDEO

Palinsesti Mediaset stravolti a causa del Coronavirus: diverse trasmissioni hanno dovuto fermarsi, invece Live Non è la D’Urso raddoppia.

L’appuntamento in prima serata su Canale 5 con Live Non è la D’Urso raddoppia. Se per gran parte della programmazione televisiova, sono giornate difficili e i palinsesti risultano stravolti causa Coronavirus, Barbara D’Urso resiste.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice televisiva

Tra chiusura di produzioni e giornalisti e conduttori contagiati, molte reti televisive si trovano costrette a rimodificare tutti i piani. Così, Barbara D’Urso ‘gongola’ e secondo quanto scrive TvBlog raddoppia il suo appuntamento.

Leggi anche –> Anna La Rosa, chi è: carriera e curiosità sulla giornalista Rai

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalla prossima settimana infatti andrà in onda Live – Non è la d’Urso per ben due serate, in prima serata su Canale 5: la domenica come sempre e in aggiunta il martedì. Il secondo appuntamento serale in prima serata è un esperimento che va di fatto a coprire una fascia in questo momento scoperta. Ieri sera, ad esempio, per coprire il buco nel palinsesto, è stato mandato in onda lo speciale di Cesare Bocci, Viaggio nella grande bellezza su Canale 5. Insomma, per Barbara D’Urso è il momento di fare il pieno di impegni televisivi, in una fase così delicata per la storia d’Italia.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.