Arriva il ristorante di Batman in Inghilterra e i fan sono in visibilio

Arriva il ristorante di Batman: una realtà straordinaria con diverse aree di ristorazione e bar dedicati a tutti i personaggi che ruotano attorno all’uomo pipistrello.

Attenzione attenzione! Se siete dei fan di Batman e di tutta la storia della città di Gotham mettetevi seduti perché state per leggere una notizia veramente interessante. Sta infatti per aprire a Londra una serie di ristoranti aperti dalla Warner Bros insieme a un’azienda ristoratrice nata da poco che si chiama la Wonderland Restaurant. L’annuncio è quello di voler aprire a breve una vera e propria esperienza gastronomica ispirata a Batman. Si chiamerà Park Road e prende il nome da quest’area particolarmente decadente della città immaginaria di Gotham dove si svolgono le avventure di Batman. È una zona particolarmente importante per i fan perché è dove sono stati uccisi Thomas e Martha Wayne, i genitori di Bruce. Area nota quindi per essere quindi particolarmente dark.

Dove si troverà e come funzionerà il ristorante di Batman

Questo ristorante dedicato a Batman verrà realizzato nei sotterranei del The Crown Estate Great dietro a Piccadilly Circus. Quindi per entrare si dovrà andare sotto terra e gli ospiti  verranno accolti da una zona di attesa ispirata alla batcaverna e da cui potranno accedere a cinque diversi ristoranti e tre bare ispirati proprio i personaggi della DC Comics. Infatti oltre al ristorante diciamo proprio dedicato a Batman ce ne sono anche uno dedicato ad Harley Quinn, uno a pinguino, uno a Wonder Woman, uno Joker e anche uno Superman rifacendosi proprio al film Batman versus Superman.

Le anticipazioni: i ristoranti e i bar dedicati ai personaggi di Batman

Si sa che il locale aprirà quest’estate e le notizie che circolano per ora sono molto poche. Sappiamo peròche ci sarà un “iceberg lunch” che sarà dedicato a Pinguino; il sushi Restaurant, invece ricorderà Harley Quinn. Mentre per il ristorante proprio di Batman ancora non si hanno informazioni, mentre il bar sarà a tema sempre Batman e si chiamerà Old Gotham City.

Perché visitare questo ristorante?

https://www.instagram.com/p/B8f5_qKA_xR/?utm_source=ig_web_copy_link

Si andrà ad esplorare proprio la psicologia dell’eroismo e degli Eroi. I direttori della futura struttura hanno dichiarato che il ristorante e la ristorazione in generale si sta muovendo verso un concetto anche di divertimento e di ristorazione sperimentale. Quindi bisogna provare questo ristorante proprio in prima persona: cibi pazzeschi, drink incredibili e tutto chiaramente a tema Batman. Le liste di prenotazioni sembrano raggiungere già i 3 mesi e la spesa media più o meno va dalle 45 sterline fino ai 120.

Impostazioni privacy