Le nuove attrazioni e tutti gli spettacoli 2020 a Disneyland

È sempre tempo di un sorriso a Disneyland e per questo 2020 appena iniziato sono in programma moltissime attrazioni interessanti tutte da vivere e provare. Ecco le novità in arrivo.

disneyland-attrazioni-2020 (2)
iStock

Mentre il mondo intero è stretto nella morsa della paura per il Coronavirus, c’è chi, fortunatamente, pensa a sorridere e a regalare gioia non appena ci saranno tempi migliori. Del resto, come diceva Charlie Chaplin, “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”. Così tenetevi forte perché siete degli appassionati della straordinaria bellezza di Disneyland, nel 2020, ci saranno tantissime novità e attrazioni mozzafiato.

Le nuove attrazioni e appuntamenti a Disneyland

Infatti le attrazioni per questo nuovo anno a Disneyland aumentano, cambiano e si rinnovano andando incontro alle esigenze di mercato, ma soprattutto ai gusti del pubblico dai più piccoli ai più grandi. Come riporta SoloDonna, infatti sul palco dei Walt Disney Studios dal 24 Marzo al 7 giugno, tornano a farsi sentire e ad incantare grandi e piccini i supereroi Marvel. Oltre agli spettacoli ci sarà anche un’area a tema che si chiamerà Avengers Campus e al cui interno si troveranno però anche aree tematiche dedicate a Frozen e a Star Wars, proprio per andare a coprire quanto più fette di pubblico possibile.

Frozen, Il Re Leone e Il Libro della Giungla

Per quanto riguarda la novità Frozen, le avventure di Elsa, Anna, Olaf e tutti i loro amici saranno a Disneyland fino al 3 maggio con delle attrazioni interattive, ma anche tanti ballerine e spettacoli di animazione che trasformeranno le strade in un vero e proprio regno incantato a cielo aperto. Attenzione però perché in estate ci sarà il grande ritorno del Festival del Re leone e del Libro della giungla. Tutti i personaggi di questi due bellissimi cartoni animati animeranno le strade di Disneyland e soprattutto si cimenteranno in spettacoli straordinari e coinvolgenti.

Tutti gli altri appuntamenti

Nel weekend del 4 luglio, invece, festività molto importante, soprattutto oltreoceano, ci sarà spazio per Electroland mentre a settembre ritorna l’appuntamento con la Disneyland Run weekend. Spazio anche al Pride 2020 e a una corsa di principesse che per la prima volta si svolgerà proprio a Disneyland dall’8 al 10 maggio.

Gli alberghi si rifanno il look

https://www.instagram.com/p/B79OY4-h_Ch/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda poi il mondo degli alberghi il Disney’s hotel New York è stato completamente rinnovato e adesso è dedicato all’arte dei Marvel e ci sono 25 suite tutte a tema dedicato, ovviamente, ai personaggi della Marvel: da Spiderman agli Avengers per un intrattenimento a 360° che vi accompagnerà anche in albergo.

Impostazioni privacy