Jessica+Melena%2C+lady+Immobile+a+%26%238216%3BC%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te%26%238217%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/02/01/jessica-melena-immobile-ce-posta-per-te-video/amp/
Video

Jessica Melena, lady Immobile a ‘C’è Posta Per Te’ – VIDEO

La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ospite insieme al marito a ‘C’è Posta Per Te’: chi è la donna al fianco dell’attaccante.

“Qualcosa di inaspettato e bellissimo. Ancora non riesco a crederci e spero che possiate provare quello che io e Ciro Immobile abbiamo provato”, così Jessica Melena, moglie del bomber della Lazio, ha commentato la partecipazione a ‘C’è Posta Per Te’.

Leggi anche –> Ciro Immobile aggredito con un coltello in spiaggia a Chieti

La coppia è in studio stasera nel programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, che viene ringraziata pubblicamente dalla moglie di Immobile.

Leggi anche –> Ciro Immobile, chi è: età, carriera, vita privata del calciatore

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lady Immobile: chi è la bella Jessica Melena

L’affascinante moglie di Ciro Immobile ha oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram. Qui posta soprattutto foto del suo privato e della sua famiglia. La giovane donna ha 2 in meno del marito ed è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti. Fin da piccola è stata appassionata di danza e ha studiato ginnastica ritmica. Di recente, è stata ospite del programma ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo.

Ma Jessica Melena non è un volto televisivo totalmente nuovo: ha preso parte, insieme ad altre wags, al programma in onda su Spike Tv ‘Le Capitane’. Lei e Ciro Immobile hanno tre figli, l’ultimo dei quali è Mattia e ha meno di un anno. Sono innamoratissimi, tant’è che l’attaccante dopo ogni gol indica con le mani le iniziali del nome della moglie.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.