Tiziano+Ferro+a+Sanremo%3A+gesto+nobile+del+cantante+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/01/31/tiziano-ferro-sanremo-gesto-video/amp/
Video

Tiziano Ferro a Sanremo: gesto nobile del cantante – VIDEO

Il gesto nobile del cantante Tiziano Ferro, ospite fisso a Sanremo: il suo cachet verrà totalmente devoluto in beneficenza a 5 associazioni.

L’avventura di Tiziano Ferro a Sanremo inizierà la prossima settimana e già il cantante fa parlerà di sé per un gesto davvero nobile. Infatti, l’artista ha scelto di devolvere il proprio cachet.

Leggi anche –> Tiziano Ferro: un figlio il suo sogno più grande – VIDEO

Non è una scelta da tutti, ma del resto il cantante anche in passato ha dimostrato grande sensibilità. Le associazioni a cui verrà devoluto il cachet sono tutte della provincia di Latina, da dove il cantante è originario.

Leggi anche –> Tiziano Ferro contro Fedez: “Su certe cose non si scherza” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di Avis; Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori; Centro Donna Lilith, in prima fila contro i maltrattamenti e per i diritti delle donne; Associazione Valentina Onlus, che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici; e infine l’Associazione Chance For Dogs. Le associazioni hanno annunciato la scelta del cantante in una nota congiunta.

Scrivono infatti: “Siamo tutte strutture della provincia di Latina, che assistono quotidianamente, con estrema fatica e immenso amore, chi ha urgente bisogno di supporto. Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l’ha visto nascere, sperare e sognare. E quei sogni diventano oggi una speranza in più per chi lotta ogni giorno sotto quello stesso cielo. Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.