Sanremo 2020, ufficiale: Tiziano Ferro sarà ospite fisso – VIDEO

Si delinea sempre più il Festival di Sanremo 2020: è stata ufficializzata la partecipazione di Tiziano Ferro come ospite fisso della kermesse.

Mentre i giovani si sfidano nella speranza di fare lo stesso percorso di Mahmood, il Festival di Sanremo 2020 prende forma grazie agli annunci ufficiali. Dopo la conferma della presenza sul palco dell’Ariston di big come Fiorello, Jovanotti, Monica Bellucci e Roberto Benigni, arriva anche quella di Tiziano Ferro. Il cantante sarà un ospite fisso della kermesse sanremese e parteciperà a tutte e cinque le serate in programma.

Ad annunciare la presenza di Tiziano a Sanremo è stato lo stesso Amadeus, direttore artistico di questa edizione. Adesso manca solo l’ufficializzazione del cast femminile. Proprio sui nomi delle candidate nelle scorse settimane è stato sollevato un vespaio. Tra le pretendenti ad un posto ci sono Diletta Leotta, Miriam Leone e Vanessa Incontrada. Finora i rumor si sono sempre rivelati fondati, vedremo se anche per le conduttrici avverrà lo stesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy