Tiziano Ferro: un figlio il suo sogno più grande – VIDEO

Le confessioni di Tiziano Ferro: un figlio il suo sogno più grande, spiega in un’intervista che riapre il dibattito sul suo desiderio di paternità.

https://www.youtube.com/watch?v=4eDZkcp-iZk&feature=youtu.be

Il noto cantante Tiziano Ferro si è recentemente sposato con Victor Allen negli Stati Uniti e sembra che la coppia sia intenzionata in futuro ad avere un figlio proprio. Nelle scorse settimane, sul tema erano emerse diverse illazioni. Contro Tiziano Ferro, la collega Tiziana Rivale, che gli aveva chiesto di adottare un bambino.

Tiziano Ferro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cantante ora torna sul tema e lo fa in un’intervista-confessione a SkyTg24. Tanti sono gli argomenti toccati, dalla vita di provincia fino al successo. Quindi si arriva al punto, ovvero la voglia di paternità: “Io non ho un figlio per quanto lo sogni. Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Tutti quelli che hanno dei figli mi ripetono che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: “Se vuoi sono qua…”.

Impostazioni privacy