Il Volo in concerto in America e in Italia: tutte le date

Il Volo celebra 10 anni di carriera con una serie di concerti nelle location più interessanti e importanti d’America, ma tornano anche in Italia. Ecco le date e cosa sapere sulle location.

ilvolo-concerti-italia-date
Instagram

Il trio di tenori Il Volo ha letteralmente conquistato il mondo intero e, dopo il grandissimo successo dei loro live in Europa, Sud America e Giappone, questo 2020 comincia con l’annuncio del nuovo tour in Nord America che fino al 15 marzo animerà più di 20 stati. Da Toronto a Las Vegas il tour è cominciato il 28 gennaio e dopo la data del Canada arriverà anche a Boston, Chicago, Los Angeles, Washington e tante altre città cruciali e di grande importanza di questa nazione. Ma non solo. Il Volo arriva anche in Italia per i concerti.

Il tour in America

Il trio del volo attraverserà oltre 12 stati e il tour si concluderà il 15 marzo a Las Vegas, dopo oltre 20 date. Il Volo ha scalato le classifiche americane con la loro dote del canto lirico e pop tipicamente italiano e dopo 10 anni di successi e altrettanti concerti nei più importanti teatri si appresta quindi a intraprendere questo 2020 con grandissimo successo. Del resto il live del 6 febbraio nella grandissima e prestigiosa location del Radio City Music Hall di New York, è già sold-out e 6000 posti sono stati già assegnati.

Tutte le date dei live in Italia

Per quanto riguarda l’Italia, Il Volo sarà in concerto con una doppia data all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. Due location meravigliose che saranno gremite di persone pronte ad abbracciare, almeno metaforicamente il trio Il Volo. L’appuntamento è per il 30 e 31 agosto all’Arena di Verona, mentre il 4 al 5 settembre al teatro antico di Taormina per poi procedere il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino, il 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago e il 4 dicembre, invece a Milano al palazzo dello sport.

Ten Years: il best of de Il Volo

https://www.instagram.com/p/B73vqoqof06/?utm_source=ig_web_copy_link

In questi dieci anni di vita e canzoni insieme, Piero, Gianluca e Ignazio, ricchi di successo hanno incantato tutto il mondo con oltre 2 milioni di dischi venduti, 220 milioni di streaming e più di un milione di stream sul loro canale ufficiale di YouTube. Così per celebrare al meglio questo grande successo è uscito il disco Ten Years, il best of de Il Volo, che viene accompagnato anche dal DVD dell’live in Matera e da un CD con all’interno tutti i brani più famosi del loro repertorio. Insomma una vera e propria chicca imperdibile per tutti i fan.

Impostazioni privacy