Grande+Fratello+Vip+%7C+Pasquale+Laricchia+%26%238216%3Bmette+in+riga%26%238217%3B+Cucuzza
viagginewscom
/2020/01/20/grande-fratello-vip-pasquale-laricchia-cucuzza/amp/
News

Grande Fratello Vip | Pasquale Laricchia ‘mette in riga’ Cucuzza

Una discussione specifica tra Pasquale Laricchia e Michele Cucuzza pone il primo in buona luce. E qualche altro concorrente del reality lo teme ai fini del gioco.

Pasquale Laricchia fa proseliti al Grande Fratello Vip 4 FOTO viagginews

Irrompe il ciclone Pasquale Laricchia al ‘Grande Fratello Vip 4’. L’ex concorrente del GF 3 ha lasciato il Tugurio, dove si trovava assieme a Patrick Ray Pugliese. E da allora si è messo contro ad alcuni degli inquilini. In particolare i suoi rivali hanno il volto e le fattezze di Michele Cucuzza ed Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv – Grande Fratello Vip: le anticipazioni del 20 gennaio

A detta dello sportivo pugliese, il fenomeno degli influencer comporterebbe risvolti prevalentemente negativi in quanto toglierebbe posti di lavoro ai professionisti veri. A coloro che hanno studiato per specializzarsi in specifici settori. Una cosa che si verifica specialmente nell’ambito della moda. E questo porta anche ad un livellamento verso il basso di quelli che sono a questo punto i nuovi professionisti. “Anche i post subiscono uno svilimento ed una perdita di valore, con compensi che vengono pagati di meno”. L’idea di Cucuzza a riguardo è del tutto diversa. “Ho più esperienza di te e faccio il lavoro di giornalista da 40 anni. Per te la modernità è negativa in quanto non ci sarebbe preparazione. Ma non è che noi siccome esprimiamo un’opinione scriviamo nel libro della vita. Semplicemente diamo una opinione”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Clizia respinge i corteggiatori: “Potrei danneggiare Nina”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pasquale Laricchia, il confronto con Michele Cucuzza è vinto

E Pasquale Laricchia incalza Cucuzza: “La tua però non è la verità”. Il giornalista però sbotta: “Questi giochini con me non attaccano, non fare il professore e non cambiare argomento. Di solito un discorso va fatto con un inizio, uno svolgimento ed una fine coerenti”. Pasquale: “Non ti arrabbiare, ma io ho questo difetto: le mie premesse sono lunghe pur di arrivare al dunque. Tu ritieni che la premessa sia il fatto, ma questo giunge dopo. E non sei comunque la voce di Dio. Io argomento come voglio, mica ti sei arrabbiato? Anche se sei convinto di avere sempre ragione”.

LEGGI ANCHE –> Salvo Veneziano | la De Panicis vittima di abusi | “Colpa tua”

“Pasquale e Patrick sono da temere qui”

Il giornalista replica ancora e Laricchia affonda diretto: “Tu non hai mai fatto il modello e non sai che prima, per un catalogo, il compenso era di 5mila euro. Ora non più. Sono i politici che cambiano argomento, non accusare me di farlo”. Cucuzza perde la pazienza e si dice in profondo dissenso con Pasquale. Alla fine quest’ultimo pare proprio raccogliere consensi, e Zequila se ne accorge. Confidandosi con Fabio Testi, lo si può ascoltare mentre esprime timore nei confronti di Pasquale e di Patrick. “Se andiamo in nomination con uno di loro perdiamo di sicuro. Loro sono da temere, giocano in casa”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino